In questa sezione trovi ulteriori dettagli per l'utilizzo dei nostri servizi, per contattarci, per recuperare la password di accesso al tuo Conto Gioco e per inoltrare eventuali reclami.
Ti ricordiamo che l'apertura del conto gioco è gratuita e riservata esclusivamente ai maggiori di 18 anni in possesso di codice fiscale italiano regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.
Per
abilitare il tuo conto gioco al prelievo, devi aver completato la
procedura di verifica, caricando sul nostro sistema di riconoscimento
una copia del documento inserito in fase di registrazione. Per farlo:
- Clicca sull'icona del tuo profilo, in alto a destra
- Clicca su "Dettaglio conto"
- Clicca su "Carica documento"
- Segui le istruzioni date dal pop-up che si aprirà
Recupero Password
Se non ricordi la password di accesso al tuo conto gioco, clicca sul link "Recupera Password" presente in alto a destra, sotto la casella "Password". Si aprirà un pop-up con le istruzioni da seguire per avviare la procedura di recupero.
Contattaci
Per informazioni relative a depositi e prelievi, utilizza il seguente indirizzo email: [email protected]
Per altre informazioni puoi contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected]
Reclami
Il giocatore ha il diritto di esprimere eventuali reclami nei confronti del Concessionario e a notificare ad ADM/AAMS tale reclamo.
Eventuali reclami possono essere inoltrati via e-mail al Concessionario, al seguente indirizzo: [email protected]
Per inoltrare reclami ad ADM/AAMS, accedere alla sezione “CONTATTI” del sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dove sono elencati gli indirizzi richiesti.
Sede e uffici di Stanleybet Malta Limited
Sede legae e operativa: Vista Corner, Triq Il-Ballut, Mosta, MST 4000 - Malta