DOMANDE FREQUENTI SUI PRELIEVI
1. QUALI METODI DI PAGAMENTO PUOI UTILIZZARE PER EFFETTUARE I TUOI PRELIEVI?
Puoi effettuare prelievi dal tuo conto di gioco utilizzando qualsiasi dei seguenti metodi:
- Carta di credito o carta di debito VISA intestata all'utente registrato;
- Carta di credito o carta di debito MasterCard intestata all'utente registrato;
- Carta Postepay intestata all’utente registrato;
- Carte prepagate VISA e MasterCard;
- Portafo
glio Elettronico Paypal, intestato all’utente registrato;
- Portafoglio elettronico Skrill, intestato all'utente registrato;
- Portafoglio elettronico Neteller, intestato all'utente registrato;
- Bonifico Bancario immediato tramite Rapid Transfer, intestato all'utente registrato;
- Bonifico Bancario da conto intestato all'utente registrato.
Puoi effettuare prelievi dal tuo conto di gioco utilizzando qualsiasi dei seguenti metodi:
- Carta di credito o carta di debito VISA intestata all'utente registrato;
- Carta di credito o carta di debito MasterCard intestata all'utente registrato;
- Carta Postepay intestata all’utente registrato;
- Carte prepagate VISA e MasterCard;
- Portafo glio Elettronico Paypal, intestato all’utente registrato;
- Portafoglio elettronico Skrill, intestato all'utente registrato;
- Portafoglio elettronico Neteller, intestato all'utente registrato;
- Bonifico Bancario immediato tramite Rapid Transfer, intestato all'utente registrato;
- Bonifico Bancario da conto intestato all'utente registrato.
2. COME POSSO VEDERE TUTTI I MIEI PRELIEVI?
È possibile visualizzare tutte le transazioni di prelievo cliccando sull'icona del profilo in alto a destra e selezionando la voce "Dettaglio Conto"e; nella pagina che si apre, clicca sulla sezione "Le mie giocate/movimenti" e, sotto la voce "Tipo", seleziona “Prelievi”. Sono disponibili anche i filtri per data, in modo di restringere la ricerca ad un periodo di riferimento specifico.
È possibile visualizzare tutte le transazioni di prelievo cliccando sull'icona del profilo in alto a destra e selezionando la voce "Dettaglio Conto"e; nella pagina che si apre, clicca sulla sezione "Le mie giocate/movimenti" e, sotto la voce "Tipo", seleziona “Prelievi”. Sono disponibili anche i filtri per data, in modo di restringere la ricerca ad un periodo di riferimento specifico.
3. ESISTE UN IMPORTO MINIMO O MASSIMO PER I PRELIEVI?
Nella tabella sottostante potrai verificare tutti i limiti di prelievo per singola transazione presenti per ogni metodo di pagamento disponibile, comprensivi del tempo necessario dalla richiesta alla conclusione della singola operazione.
METODO DESCRIZIONE MINIMO MASSIMO ACCREDITO Visa/Mastercard Carta di credito €10,00 €5.000,00 1-3 giorni lavorativi Visa/Mastercard Debito/Prepagata €10,00 €5.000,00 1-3 giorni lavorativi Postepay Prepagata Ricaricabile €10,00 €5.000,00 1-3 giorni lavorativi Paypal Portafoglio Elettronico €10,00 €10.000,00 1 giorno lavorativo Neteller Portafoglio Elettronico €50,00 €10.000,00 1 giorno lavorativo Skrill Portafoglio Elettronico €10,00 €10.000,00 1 giorno lavorativo Rapid Transfer Bonifico online €10,00 €10.000,00 1 giorno lavorativo Bonifico Bancario €20,00 €50.000,00 2-5 giorni lavorativi
Nella tabella sottostante potrai verificare tutti i limiti di prelievo per singola transazione presenti per ogni metodo di pagamento disponibile, comprensivi del tempo necessario dalla richiesta alla conclusione della singola operazione.
METODO | DESCRIZIONE | MINIMO | MASSIMO | ACCREDITO |
---|---|---|---|---|
Visa/Mastercard | Carta di credito | €10,00 | €5.000,00 | 1-3 giorni lavorativi |
Visa/Mastercard | Debito/Prepagata | €10,00 | €5.000,00 | 1-3 giorni lavorativi |
Postepay | Prepagata Ricaricabile | €10,00 | €5.000,00 | 1-3 giorni lavorativi |
Paypal | Portafoglio Elettronico | €10,00 | €10.000,00 | 1 giorno lavorativo |
Neteller | Portafoglio Elettronico | €50,00 | €10.000,00 | 1 giorno lavorativo |
Skrill | Portafoglio Elettronico | €10,00 | €10.000,00 | 1 giorno lavorativo |
Rapid Transfer | Bonifico online | €10,00 | €10.000,00 | 1 giorno lavorativo |
Bonifico Bancario | €20,00 | €50.000,00 | 2-5 giorni lavorativi |
4. QUANTO COSTA TRASFERIRE IL DENARO CON I DIVERSI SISTEMI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?
Stanleybet non addebiterà alcun costo per eventuali prelievi effettuati dal tuo conto di gioco attraverso qualsiasi metodo da te utilizzato. Tuttavia, alcuni Istituti di credito o società emittenti di carte di credito/debito considerano le scommesse come "pagamenti in contanti", e potrebbero applicare un costo direttamente addebitato sul tuo conto corrente bancario o sulla tua carta.
Stanleybet non addebiterà alcun costo per eventuali prelievi effettuati dal tuo conto di gioco attraverso qualsiasi metodo da te utilizzato. Tuttavia, alcuni Istituti di credito o società emittenti di carte di credito/debito considerano le scommesse come "pagamenti in contanti", e potrebbero applicare un costo direttamente addebitato sul tuo conto corrente bancario o sulla tua carta.
5. COME POSSO EFFETTUARE UN PRELIEVO?
I prelievi possono essere effettuati selezionando la voce "Prelievi" dalla sezione "Dettaglio Conto", (alla quale puoi accedere cliccando sull'icona del profilo in alto a destra) del tuo conto gioco Stanleybet.it.
Gli importi prelevabili sono solo quelli relativi alle vincite ossia al Saldo Prelevabile. L’accredito sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare fondi sul tuo conto.
Ricorda: se non hai mai effettuato un deposito, non ti sarà possibile prelevare alcun importo costituito da bonus e da vincite ottenute tramite bonus. Per qualificarti per un prelievo (anche dell'importo minimo)
, è necessario aver effettuato almeno il primo deposito.
Inoltre, per poter prelevare è necessario aver completato la procedura di verifica del Conto di Gioco, caricando sul nostro sistema di riconoscimento una copia del documento inserito in fase di registrazione. Per farlo:- Clicca sull'icona del tuo profilo, in alto a destra
- Clicca su "Dettaglio Conto"
- Clicca su "Carica documento"
- Segui le istruzioni date dal pop-up che si aprirà
I prelievi possono essere effettuati selezionando la voce "Prelievi" dalla sezione "Dettaglio Conto", (alla quale puoi accedere cliccando sull'icona del profilo in alto a destra) del tuo conto gioco Stanleybet.it.
Gli importi prelevabili sono solo quelli relativi alle vincite ossia al Saldo Prelevabile. L’accredito sarà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare fondi sul tuo conto.
Ricorda: se non hai mai effettuato un deposito, non ti sarà possibile prelevare alcun importo costituito da bonus e da vincite ottenute tramite bonus. Per qualificarti per un prelievo (anche dell'importo minimo) , è necessario aver effettuato almeno il primo deposito.
Inoltre, per poter prelevare è necessario aver completato la procedura di verifica del Conto di Gioco, caricando sul nostro sistema di riconoscimento una copia del documento inserito in fase di registrazione. Per farlo:6. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE CARTA?
I prelievi tramite carta saranno possibili solo se, in precedenza, hai depositato usando la stessa carta con cui intendi richiedere un prelievo. Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, visualizzerai le ultime 4 cifre della carta ultilizzata. Sarà sufficiente inserire l’importo da prelevare e, come parte del processo di conferma, ti verrà richiesto di
inserire la password del tuo conto Stanleybet.
Per poter portare a termine tale richiesta, ti sarà richiesto di inviarci una e-mail all'indirizzo [email protected] con
oggetto "Verifica documenti (+ username del tuo Conto Gioco)",
allegando il documento scaricabile cliccando qui,
correttamente compilato e firmato.
Hai 7 giorni per inviare la documentazione richiesta. Trascorso questo periodo di tempo, l'importo da te richiesto verrà riaccreditato automaticamente sul tuo Conto di Gioco.
Ulteriore documentazione potrebbe essere richiesta in qualsiasi momento.
I prelievi tramite carta saranno possibili solo se, in precedenza, hai depositato usando la stessa carta con cui intendi richiedere un prelievo. Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, visualizzerai le ultime 4 cifre della carta ultilizzata. Sarà sufficiente inserire l’importo da prelevare e, come parte del processo di conferma, ti verrà richiesto di inserire la password del tuo conto Stanleybet.
Per poter portare a termine tale richiesta, ti sarà richiesto di inviarci una e-mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Verifica documenti (+ username del tuo Conto Gioco)", allegando il documento scaricabile cliccando qui, correttamente compilato e firmato.
Hai 7 giorni per inviare la documentazione richiesta. Trascorso questo periodo di tempo, l'importo da te richiesto verrà riaccreditato automaticamente sul tuo Conto di Gioco.
Ulteriore documentazione potrebbe essere richiesta in qualsiasi momento.
7. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE PAYPAL?
Se hai effettuato un versamento tramite Paypal, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Paypal e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Paypal; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Paypal non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
Se hai effettuato un versamento tramite Paypal, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Paypal e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Paypal; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Paypal non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
8. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE NETELLER?
Se hai effettuato un versamento tramite Neteller, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Neteller.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Neteller e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Neteller; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Neteller non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
Se hai effettuato un versamento tramite Neteller, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Neteller.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Neteller e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Neteller; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Neteller non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
9. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE SKRILL?
Se hai effettuato un versamento tramite Skrill, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Skrill.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Skrill e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Skrill; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Skrill non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
Se hai effettuato un versamento tramite Skrill, tutti i relativi prelievi saranno inviati sullo stesso conto Skrill.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto d’inserire l’importo da prelevare, la tua e-mail Skrill e la password del tuo conto gioco. Per confermare la transazione, seleziona “Preleva”.
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Skrill; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Skrill non appena la richiesta sarà da noi elaborata.
10. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE RAPID TRANSFER?
Se hai effettuato un versamento tramite Rapid Transfer, tutti i prelievi saranno inviati sullo stesso conto corrente utilizzato per il deposito.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto di inserire l'importo da prelevare, la tua e-mail legata al conto Rapid Transfer e la password del tuo Conto Gioco. Per confermare la transazione, infine, sarà sufficiente cliccare su "Preleva".
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Rapid Transfer; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Rapid Transfer non appena la richiesta
verrà elaborata.
Se hai effettuato un versamento tramite Rapid Transfer, tutti i prelievi saranno inviati sullo stesso conto corrente utilizzato per il deposito.
Selezionando questo metodo di pagamento alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, ti verrà richiesto di inserire l'importo da prelevare, la tua e-mail legata al conto Rapid Transfer e la password del tuo Conto Gioco. Per confermare la transazione, infine, sarà sufficiente cliccare su "Preleva".
Stanleybet non applicherà commissioni per i prelievi effettuati tramite Rapid Transfer; i fondi saranno accreditati sul tuo conto Rapid Transfer non appena la richiesta verrà elaborata.
11. COME POSSO PRELEVARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO?
Se selezioni "Bonifico Bancario" alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, e hai già utilizzato questo metodo in precedenza, troverai disponibili tutti i dettagli del tuo conto corrente bancario. Se, invece, non hai mai utilizzato questo metodo, ti sarà richiesto di fornirci tutte le seguenti informazioni:
- Importo;
- Numero IBAN;
- Password del conto gioco.
Per confermare la transazione, clicca su “Preleva”.
Per poter portare a termine tale operazione, ti sarà richiesto di inviarci una e-mail all'indirizzo [email protected] con
oggetto "Verifica documenti (+ username del tuo Conto Gioco)",
allegando il documento scaricabile cliccando qui,
correttamente compilato e firmato.
Hai 7 giorni per inviare la documentazione richiesta. Trascorso questo periodo di tempo, l'importo da te richiesto verrà riaccreditato automaticamente sul tuo Conto di Gioco.Ulteriore documentazione potrebbe essere richiesta in qualsiasi momento.
Una volta che la richiesta sarà stata elaborata, riceverai una mail di conferma con i dettagli della transazione.
Se selezioni "Bonifico Bancario" alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, e hai già utilizzato questo metodo in precedenza, troverai disponibili tutti i dettagli del tuo conto corrente bancario. Se, invece, non hai mai utilizzato questo metodo, ti sarà richiesto di fornirci tutte le seguenti informazioni:
- Importo;
- Numero IBAN;
- Password del conto gioco.
Per confermare la transazione, clicca su “Preleva”.
Per poter portare a termine tale operazione, ti sarà richiesto di inviarci una e-mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Verifica documenti (+ username del tuo Conto Gioco)", allegando il documento scaricabile cliccando qui, correttamente compilato e firmato.
Hai 7 giorni per inviare la documentazione richiesta. Trascorso questo periodo di tempo, l'importo da te richiesto verrà riaccreditato automaticamente sul tuo Conto di Gioco.Ulteriore documentazione potrebbe essere richiesta in qualsiasi momento.
Una volta che la richiesta sarà stata elaborata, riceverai una mail di conferma con i dettagli della transazione.
12. QUANTO TEMPO È NECESSARIO PER RICEVERE IL DENARO DOPO LA RICHIESTA DI PRELIEVO?
Per prelievi richiesti su su carta di credito/debito/poste
pay, in genere, è necessario attendere da 1 a 3 giorni lavorativi prima di ricevere l'accredito. Tuttavia, talvolta, alcuni istituti bancari emittenti potrebbero richiedere più tempo del previsto.
Tramite i portafoglii elettronici Paypal, Neteller, Skrill e Rapid Transfer, una volta che la richiesta sarà stata da noi approvata, ci vorrà 1 giorno lavorativo.
I prelievi tramite bonifico bancario possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi.
Per prelievi richiesti su su carta di credito/debito/poste pay, in genere, è necessario attendere da 1 a 3 giorni lavorativi prima di ricevere l'accredito. Tuttavia, talvolta, alcuni istituti bancari emittenti potrebbero richiedere più tempo del previsto.
Tramite i portafoglii elettronici Paypal, Neteller, Skrill e Rapid Transfer, una volta che la richiesta sarà stata da noi approvata, ci vorrà 1 giorno lavorativo.
I prelievi tramite bonifico bancario possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi.
13. POSSO ANNULLARE LA MIA RICHIESTA DI PRELIEVO?
Sì. Puoi annullare una richiesta di prelievo alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, cliccando sul pulsante “Annulla” relativo alla transazione che desideri cancellare.
La richiesta si potrà annullare in qualsiasi momento, e i relativi fondi saranno riaccreditati sul conto di gioco Stanleybet. Ovviamente, l'operazione è possibile solo qualora il prelievo non sia stato già gestito o evaso.
In alternativa, è possibile contattare il nostro Servizio di Assistenza al Cliente inviando una e-mail a [email protected].
Sì. Puoi annullare una richiesta di prelievo alla voce “Prelievi” nella sezione “Dettaglio Conto”, cliccando sul pulsante “Annulla” relativo alla transazione che desideri cancellare.
La richiesta si potrà annullare in qualsiasi momento, e i relativi fondi saranno riaccreditati sul conto di gioco Stanleybet. Ovviamente, l'operazione è possibile solo qualora il prelievo non sia stato già gestito o evaso.
In alternativa, è possibile contattare il nostro Servizio di Assistenza al Cliente inviando una e-mail a [email protected].
14. PERCHÉ ALCUNI METODI DI PRELIEVO NON SONO DISPONIBILI PER ME?
Al fine di proteggere sia gli utenti che Stanleybet stessa da frodi e da riciclaggio di denaro, è stata adottata la politica che i fondi prelevati devono ritornare alla fonte originaria. A tal fine, in riferimento ad alcuni metodi di pagamento, sarai tenuto a bilanciare i depositi effettuati con lo stesso volume di prelievi (carte, Paypal, Neteller, Skrill, Rapid Transfer), prima di poter effettuare il prelievo di fondi extra mediante l'impiego di una fonte alternativa.
La differenza tra "Depositi totali" e "Prelievi totali", in riferimento a qualsiasi metodo di pagamento, è definita con l'espressione "Depositi netti".
Se, utilizzando un qualsivoglia metodo, hai depositato un importo superiore a quello prelevato, i tuoi depositi netti saranno in attivo.
Se, utilizzando qualsivoglia metodo, hai prelevato un importo superiore a quello depositato, i tuoi depositi netti saranno in passivo.
Al fine di proteggere sia gli utenti che Stanleybet stessa da frodi e da riciclaggio di denaro, è stata adottata la politica che i fondi prelevati devono ritornare alla fonte originaria. A tal fine, in riferimento ad alcuni metodi di pagamento, sarai tenuto a bilanciare i depositi effettuati con lo stesso volume di prelievi (carte, Paypal, Neteller, Skrill, Rapid Transfer), prima di poter effettuare il prelievo di fondi extra mediante l'impiego di una fonte alternativa.
La differenza tra "Depositi totali" e "Prelievi totali", in riferimento a qualsiasi metodo di pagamento, è definita con l'espressione "Depositi netti".
Se, utilizzando un qualsivoglia metodo, hai depositato un importo superiore a quello prelevato, i tuoi depositi netti saranno in attivo.
Se, utilizzando qualsivoglia metodo, hai prelevato un importo superiore a quello depositato, i tuoi depositi netti saranno in passivo.
15. CHE COSA DEVO FARE SE HO SMARRITO LA CARTA REGISTRATA SUL MIO CONTO?
In questi casi, ti consigliamo di contattare l’istituto bancario emittente della carta e informarlo immediatamente. La carta persa verrà annullata per prevenire eventuali abusi e verrà rilasciata una carta sostitutiva. Potrai registrare la carta sostitutiva sul tuo conto di gioco effettuando un deposito.
Qualora questo non fosse possibile, Stanleybet si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni e documentazione, così da poter effettuare i controlli di sicurezza di routine e autorizzare qualsiasi metodo di prelievo alternativo richiesto.
In questi casi, ti consigliamo di contattare l’istituto bancario emittente della carta e informarlo immediatamente. La carta persa verrà annullata per prevenire eventuali abusi e verrà rilasciata una carta sostitutiva. Potrai registrare la carta sostitutiva sul tuo conto di gioco effettuando un deposito.
Qualora questo non fosse possibile, Stanleybet si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni e documentazione, così da poter effettuare i controlli di sicurezza di routine e autorizzare qualsiasi metodo di prelievo alternativo richiesto.
16. POSSO PRELEVARE FONDI SU UNA CARTA CHE NON HO MAI UTILIZZATO PER IL DEPOSITO?
No, questo purtroppo non è possibile. Le richieste di prelievo saranno processate esclusivamente su carte di credito/debito/postepay precedentemente utilizzate.
No, questo purtroppo non è possibile. Le richieste di prelievo saranno processate esclusivamente su carte di credito/debito/postepay precedentemente utilizzate.
17.COSA DEVO FARE SE LA CARTA REGISTRATA È SCADUTA?
Se la carta con la quale hai depositato in precedenza risulta scaduta, e pertanto inutilizzabile per richiedere un prelievo, eventuali vincite saranno rese prelevabili tramite bonifico bancario. Nel frattempo, ti invitiamo a registrare una nuova carta di credito o un nuovo metodo di pagamento.
Se la carta con la quale hai depositato in precedenza risulta scaduta, e pertanto inutilizzabile per richiedere un prelievo, eventuali vincite saranno rese prelevabili tramite bonifico bancario. Nel frattempo, ti invitiamo a registrare una nuova carta di credito o un nuovo metodo di pagamento.