Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

 

[English Version]   English version

 

The Poker One by Stanleybet - Malta, Casinò Portomaso, 8-11 dicembre 2016

 

Regolamento dell'Evento

 

Sezione A – Disposizioni generali

 

1. La partecipazione all’evento The Poker One by Stanleybet (Evento) comporta l’espressa accettazione in ogni sua parte del presente regolamento.

Qualora sia necessario al fine di consentire il migliore svolgimento dell’Evento ovvero nel caso in cui ricorrano specifiche ragioni di opportunità, il Promotore dell’Evento si riserva il diritto imporre prescrizioni di comportamento ulteriori e/o in deroga rispetto a quelle previste nel presente regolamento.

Il mancato rispetto delle prescrizioni contenute nel presente regolamento o di quelle eventualmente impartite durante lo svolgimento dell’Evento potrà comportare, a insindacabile giudizio Promotore dell’Evento, l’immediata esclusione dalla partecipazione all’Evento medesimo e/o l’espulsione dagli spazi ove questo si tiene, senza diritti a rimborso, indennizzi, premi e/o risarcimenti.

Il presente regolamento non concerne la disciplina tecnica dei tornei, i quali sono gestiti sotto tale profilo dall’organizzazione del Casinò ospitante secondo le regole internazionali della Poker Tournament Directors Association.

 

Sezione B - Sponsorizzazioni

 

1. L’uso di loghi nei tavoli finali di un torneo dell’Evento è soggetto alle seguenti prescrizioni:

·      l’abbigliamento di ogni giocatore non potrà recare i loghi di più di due sponsor;

·      i loghi esposti sull’abbigliamento dovranno rispettare i seguenti parametri:

·      schiena: la superficie occupata dai loghi non potrà essere superiore a 260 cm2;

·      maniche: la superficie dei loghi presenti su una o entrambe le maniche non potrà eccedere complessivamente i 169 cm2; i loghi presenti su una manica non potranno essere uguali a quelli presenti sull’altra, né promuovere lo stesso marchio;

·      petto: la superficie dei loghi presenti sul petto non potrà eccedere complessivamente i 169 cm2; i loghi presenti su un lato del petto non potranno essere uguali a quelli presenti sull’altro lato, né promuovere lo stesso marchio;

·      cappello: la superficie occupata dai loghi non potrà essere superiore a 80 cm2;

·         le parti dell’abbigliamento personalizzabili non potranno recare espressioni e/o immagini offensive;

·         nel caso in cui un giocatore inizi un tavolo finale senza esporre loghi, non potrà esporne alcuno successivamente.

Tutto ciò che non è espressamente consentito dal presente articolo deve intendersi vietato.

 

2. Nel corso dell’Evento i giocatori, ivi inclusi quelli qualificati a parteciparvi attraverso siti online, non potranno promuovere sponsor diversi rispetto a quelli promossi all’inizio dell’Evento medesimo. Se un giocatore non promuove alcun sponsor all’inizio dell’Evento, non potrà iniziare a promuoverne alcuno durante lo svolgimento dello stesso, salvo che si tratti di quello principale dell’Evento (Stanleybet.it).

 

3. Nei tornei dell’Evento è vietato essere sponsorizzati (sia direttamente sia indirettamente) da un “Operatore non autorizzato”. Qualora il promotore dell’Evento o il Direttore di Torneo rilevi che un giocatore promuove il logo di un “Operatore non autorizzato” può richiedere l’immediata rimozione di tale logo e, in caso di rifiuto, può espellere il giocatore dal torneo senza che quest’ultimo possa pretendere indennizzi, premi, rimborsi e/o risarcimenti.

Ai fini del presente articolo, per “Operatore non Autorizzato” si intende un operatore della filiera del gioco:

·         che ha organizzato tornei che offrono come premio un buy-in gratuito; e/o

·         che ha registrato i giocatori in un torneo dell’Evento senza avere la prescritta autorizzazione o senza rispettarne i termini.

 

4. Il Promotore dell’Evento e il Direttore di Torneo avranno assoluta discrezione nell’approvare l’abbigliamento dei giocatori durante l’Evento e nel richiedere la rimozione delle sponsorizzazioni che trasgrediscano le previsioni del presente regolamento.

 

5. All’interno delle Aree Torneo e nelle aree adibite all’assistenza logistica è assolutamente vietato effettuare qualsiasi attività di natura commerciale diretta ad acquisire giocatori di altri siti di gaming o a proporsi direttamente a titolari di siti di gaming o ai loro delegati per eventuali sponsorizzazioni da esporre sul proprio abbigliamento.

Nel caso in cui venissero rilevate le condotte di cui al comma precedente, il Promotore dell’Evento o il Direttore di Torneo potrà squalificare il giocatore da uno o più tornei dell’Evento medesimo.

 

6. I giocatori partecipanti all’Evento che espongono marchi, loghi o altri segni distintivi di terzi garantiscono di aver ottenuto da questi ultimi tutte le autorizzazioni occorrenti ai fini dell’uso di detti segni distintivi conformemente al presente regolamento, ivi incluse quelle concernenti la loro diffusione tramite i media, manlevando in toto e tenendo indenne il Promotore dell’Evento da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento dei danni o indennizzo, avanzata da terzi in relazione all’uso dei medesimi.

 

Sezione C - Diritti d’immagine

 

1. Durante l’Evento sono possibili riprese audiovisive finalizzate alla loro diffusione tramite media nazionali e internazionali, ivi compresa la loro trasmissione nel corso di programmi e/o serie in diretta o differita, anche streaming. Ai medesimi fini è inoltre possibile che, durante l’Evento, i partecipanti siano fotografati o raffigurati in ritratti o vignette.

 

2. Durante i tornei dell’Evento i giocatori seduti ai Tavoli Televisivi sono tenuti a mostrare le carte alla videocamera nascosta e/o a consentirne la lettura al rilevatore con tecnologia RFID. Nel caso di rifiuto, il Promotore dell’Evento o il Direttore di Torneo si riserva il diritto di escludere il giocatore dal torneo senza che quest’ultimo possa pretendere indennizzi, premi, rimborsi e/o risarcimenti.

 

3. Con la partecipazione all’Evento il giocatore autorizza la diffusione della propria immagine, ovunque essa contenuta (riprese audiovisive, fotografie, vignetta, ecc.), tramite tutti i possibili media nazionali e internazionali, nonché la sua riproduzione o rielaborazione in film, video o altre forme di rappresentazione audio-visuale.

 

4. I giocatori dei tornei dell’Evento si obbligano a dare seguito ad ogni ragionevole richiesta formulata dal Promotore dell’Evento per finalità di promozione dell’Evento medesimo.

 

5. Nel corso dell’Evento i giocatori, se richiesti, sono tenuti a partecipare ad eventuali conferenze stampa e/o interviste.

 

6. Prima dell’inizio dei tornei dell’Evento i giocatori, se richiesti, sono tenuti a sottoscrivere per accettazione eventuali ulteriori liberatorie per l’utilizzo della propria immagine.

 

Sezione D - Responsabilità del giocatore

 

1. I giocatori partecipanti all’Evento sono tenuti a verificare e rispettare le norme tributarie vigenti nel proprio Paese di residenza fiscale in relazione all’imposizione di eventuali vincite conseguite nel corso dell’Evento medesimo.

 

2. I giocatori sono responsabili degli atti compiuti dai propri accompagnatori durante lo svolgimento dell’Evento, anche in aeree esterne agli spazi ove si svolge l’Evento medesimo (hotel, casinò, discoteche, etc.). Se un giocatore o un suo accompagnatore tiene condotte inadeguate, il Promotore dell’Evento si riserva il diritto di squalificare il giocatore dall’Evento o, eventualmente, di richiederne l'espulsione dal Casinò ospitante, senza che il giocatore medesimo possa pretendere indennizzi, premi, rimborsi e/o risarcimenti. Ai fini della presente disposizione, per accompagnatore si intende colui che è stato indicato come tale dal giocatore sul proprio modulo di iscrizione, indipendentemente dal tipo di alloggio richiesto.

 

Sezione E - Accreditamento e regole per il personale media

 

1. I giornalisti e i blogger che intendono assistere all’Evento e accedere alle aree riservate ai media devono obbligatoriamente accreditarsi inviando apposita richiesta entro sette giorni dall’inizio dell’Evento medesimo.

La richiesta di accreditamento non implica automaticamente il rilascio di un pass o l’assegnazione di un posto presso le aree riservate ai media. La richiesta sarà sempre seguita da relativa comunicazione di accettazione o rifiuto della stessa.

Ogni agenzia di stampa o impresa operante nel settore dei media potrà ricevere un massimo di due pass; tale limite potrà essere ridotto a discrezione del Promotore dell’Evento in considerazione delle capacità ricettive dello spazio destinato al torneo. Il Promotore dell’Evento può a sua discrezione rilasciare un numero di pass superiore a quello previsto al primo periodo del presente comma in presenza di personale addetto alle riprese televisive.

I pass sono personali e non cedibili.

Il personale media accreditato può richiedere, ai fini della successiva pubblicazione attraverso i propri canali, il materiale audiovisivo realizzato dal personale addetto alle riprese televisive incaricato dal Promotore dell’Evento, fermi restando i diritti di quest’ultimo sul predetto materiale.

Ogni abuso nell’utilizzo dei pass comporterà la revoca dello stesso e l’esclusione dall’Evento, senza diritto a rimborso, indennizzi e/o risarcimenti.

 

2. Ove possibile, il Promotore dell’Evento si impegna ad allestire una o più aree riservate ai media provviste di connessione ad internet.

L’accesso a tale aree sarà consentito esclusivamente al personale media accreditato.

L’utilizzo della connessione ad internet è consentito esclusivamente per fini professionali legati alla copertura mediatica dell’evento.

Nelle aree riservate ai media non è consentito realizzare interviste e/o trasmissioni radio/televisive, per le quali il Promotore dell’Evento potrà allestire aree dedicate durante lo svolgimento dei tornei.

In caso di raggiungimento della capienza massima dell’area riservata ai media, il Promotore dell’Evento si riserva il diritto di limitarne l’accesso.

Le violazioni delle disposizioni del presente articolo saranno punite con la revoca dell’accreditamento, senza diritto a rimborso, indennizzi e/o risarcimenti.

 

3. L’accesso nell’Area Tornei da parte del personale media accreditato è consentito esclusivamente previa autorizzazione del Promotore dell’Evento.

All’interno dell’Area Torneo è consentito eseguire riprese audiovisive e scattare fotografie, salvo il caso in cui ricorrano specifiche ragioni di opportunità che saranno tempestivamente comunicate dal Promotore dell’Evento e/o dal Direttore di Torneo. Previo rilascio di apposita autorizzazione del Promotore dell’Evento, è inoltre possibile la trasmissione in diretta streaming del torneo sui siti web e blog.

Il personale media accreditato dovrà tenere nell’Area Torneo un comportamento tale da non arrecare intralcio allo svolgimento del torneo, non dovrà interagire e/o distrarre i giocatori e dovrà attenersi alle indicazioni fornite dal Promotore dell’Evento e/o dal Direttore di Torneo, pena l’immediato allontanamento dall’Area Torneo.

Durante le fasi finali di ogni torneo, la permanenza nell’Area Torneo è riservata esclusivamente ai giocatori, al Direttore di Torneo e al personale addetto alle riprese televisive incaricato dal Promotore dell’Evento. Ove possibile, il Promotore dell’Evento allestirà un’area riservata ai media nei pressi dell’Area Torneo.

Durante lo svolgimento del torneo sono vietati l’uso dei flash e le riprese in prossimità dei Tavoli televisivi.

Al di fuori dell’Area Torneo è consentito eseguire riprese audiovisive e scattare fotografie soltanto se e nei limiti in cui ciò sia consentito dal regolamento del Casinò ospitante, pena la revoca del pass.

REGOLAMENTO SCOMMESSE THE POKER ONE

 

Tipologie di Scommessa possibili durante l'evento

 

Vincente evento

Consiste nel pronosticare chi, tra i giocatori presenti nella lista, vincerà il Main Event del torneo 'The Poker One'

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare chi, tra i due giocatori proposti in ogni singola sfida, si piazzerà meglio nella lista finale degli iscritti al Main Event del torneo 'The Poker One'.

Non è necessario che il vincitore del Testa a Testa si piazzi a premio nel torneo.

 

Mano Vincente

Consiste nel pronosticare il punto con cui il vincitore si aggiudicherà la mano finale, che gli assegna la vittoria del Main Event del torneo 'The Poker One'.

 

NOTE

  • Uno o più giocatori potrebbero trovarsi nella lista dei quotati, ma poi non prendere parte al torneo. Questo accade quando il giocatore aveva vinto un ticket di qualificazione o prenotato il proprio ticket di iscrizione, ma non si era poi presentato al Casinò, per completare l'effettiva registrazione e prendere parte al torneo.
    In questo caso la scommmessa sarà considerata 'VOID' e rimborsata.
  • Nel caso in cui un giocatore abbia effettuato uno o più re-entry, sarà presente due o più volte nella lista finale degli iscritti al Main Event del torneo 'The Poker One'.
  • Per il piazzamento finale di ogni giocatore, i dallo stesso.
  • Ai fini della validità delle scommesse sull’evento, sono considerati validi anche gli eventuali re-entry effettuati dai players.
    Il piazzamento finale di ogni giocatore, quindi, sarà il più alto tra quelli presenti nella lista degli iscritti.
  • In caso di deal, ossia di accordo economico tra gli ultimi giocatori rimasti, ai fini della validità delle scommesse sull’evento, viene considerato l'effettivo vincitore dell'evento, come decretato dalla sequenza delle giocate successive all'accordo.