Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

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ATLETICA

Vincente

Consiste nel pronosticare quale tra gli atleti inseriti in una lista vincerà la gara.

Se un atleta presente nella lista non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti.

Se si verifica l'arrivo in parità di 2 o più atleti, la quota del vincente dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti classificatisi al primo posto.

 

Vincente senza

Consiste nel pronosticare il "vincente" escludendo dalla lista l’atleta X.
È prevista la voce “Altro” che comprende tutte le squadre/partecipante non presenti nella lista ad esclusione della squadra o partecipante X.

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta, tra quelli proposti, sarà il migliore in un determinato evento.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/sportivo si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

Piazzato sul podio

Consiste nel pronosticare se uno degli atleti tra quelli presenti nella lista si classificherà nelle prime tre posizioni di una gara o torneo.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare l’atleta che, tra i due proposti, realizzerà il miglior piazzamento in base alla classifica ufficiale.

 

 

BADMINTON

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Set Betting a 3

Consiste nel pronosticare il risultato dell'incontro in set.

 

 

BASEBALL

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita. Sono inclusi anche eventuali innings supplementari.

 

Testa a testa con handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita tenendo conto dell'handicap assegnato. Sono inclusi anche eventuali innings supplementari.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati dalle due squadre. Ai fini della scommessa fa fede il risultato al termine degli eventuali tempi supplementari (extra inning).

 

 

BASKET 3X3

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

BEACH VOLLEY

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

BEACH SOCCER

Esito finale 1X2

Consiste nel pronosticare l'esito finale dell’incontro:

  • con il segno 1, si pronostica la vittoria della squadra di casa
  • con il segno X, si pronostica una condizione di parità
  • con il segno 2, si pronostica la vittoria della squadra ospitata

 

Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano o no almeno un goal.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

BIATHLON

 

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincitore di un determinato evento. Il cliente scommette che l'atleta selezionato si piazzerà al 1° posto nell'evento specifico.

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare l’atleta che, tra i due proposti, terminerà l’evento con un piazzamento migliore nella classifica generale.

 

Vincente Senza

Consiste nel pronosticare il 'vincente' escludendo dalla lista la squadra / l'atleta 'X'.

È prevista la voce 'Altro' che comprende tutte le squadre - o gli atleti - non presenti nella lista, ad esclusione della squadra - o dell'atleta - 'X'.

 

Vincente Gruppo

Consiste nel pronosticare quale atleta/squadra, tra quelli proposti, sarà il/la migliore in un determinato evento.

 

Piazzato sul podio

Consiste nel pronosticare se uno degli atleti tra quelli presenti nella lista si classificherà nelle prime tre posizioni di una gara o torneo.

 

CALCIO A 5

Pre Match:

Esito finale 1X2

Consiste nel pronosticare l’esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari:

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta
  • con il segno X si pronostica il pareggio tra le due squadre
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della seconda squadra proposta

 

Testa a Testa handicap

Consiste nel pronosticare chi vince l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare, ed eventualmente dei tempi supplementari

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti segnati nel tempo regolamentare di una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al limite prefissato. Ai fini della scommessa non fanno fede eventuali tempi supplementari.

 

Pari/Dispari

Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati nella partita sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Sono compresi eventuali tempi supplementari.

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà un determinato Torneo/Classifica.

 

 

Live:

Esito finale 1X2

Consiste nel pronosticare l’esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari:

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta
  • con il segno X si pronostica il pareggio tra le due squadre
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della seconda squadra proposta

 

Esito 1X2 primo tempo Live

Consiste nel pronosticare la squadra che sarà in vantaggio alla fine del primo tempo di gioco:

  • con il segno 1 si pronostica il vantaggio della prima squadra proposta
  • con il segno X si pronostica la condizione di parità
  • con il segno 2 si pronostica il vantaggio della seconda squadra proposta

 

Goal/NoGoal Live

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno o no almeno un goal a testa, durante i tempi regolamentari.

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti segnati nel tempo regolamentare di una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al limite prefissato.
Ai fini della scommessa non fanno fede eventuali tempi supplementari.

 

Esito 1° tempo / Finale Live

Consiste nel pronosticare il risultato combinato alla fine del 1º tempo e il risultato alla fine del 2º tempo.

 

Pari/Dispari Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati nella partita sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Sono compresi eventuali tempi supplementari.

 

Pari/Dispari primo tempo Live

Consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati al termine del primo tempo è 'pari' o 'dispari'.

 

Segna Goal “X” Live

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre realizzerà il goal (x) nell'incontro.

Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2 Nessun Goal.

 

Testa a Testa Handicap Live

Consiste nel pronosticare chi vince l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Testa a Testa Handicap Primo Tempo Live

Consiste nel pronosticare chi vince il primo tempo, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Somma Goal Live

Consiste nel pronosticare il numero di goal totali che verranno segnati nella partita al termine dei tempi regolamentari.

 

 

CANOA SPRINT

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

CICLISMO

Antepost:

Vincente tappa

Consiste nel pronosticare il ciclista che conquisterà il primo posto nella tappa.

 

Vincente classifica a punti

Consiste nel pronosticare quale corridore vincerà la classifica a punti.

 

Testa a Testa

Si deve pronosticare, tra le due opzioni proposte, quale squadra/atleta si piazzerà meglio.

 

Migliore Lista

Consiste nel pronosticare il ciclista che otterrà il miglior piazzamento tra quelli indicati in ciascuna lista.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

Podio Si/No

Consiste nel pronosticare se il ciclista si classificherà nelle prime tre posizioni di una specifica gara.

 

Podio in ordine

Consiste nel pronosticare l'esatto ordine di arrivo dei ciclisti sul podio, tra le possibili combinazioni proposte.
È prevista la voce 'Altro' che comprende tutti quelli non presenti sulla lista.

 

Vincente Senza

Consiste nel pronosticare il 'vincente' escludendo dalla lista il ciclista 'X'.
È prevista la voce 'Altro' che comprende tutti gli atleti non presenti nella lista ad esclusione dell'atleta 'X'.

 

 

Live:

Migliore Lista Live

Consiste nel pronosticare il ciclista che otterrà il miglior piazzamento tra quelli indicati in ciascuna lista.

 

 

CICLISMO BMX

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

CICLISMO MOUNTAINBIKE

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

CINEMA - Cinematografia

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincitore di una determinata manifestazione cinematografica.

 

 

FOOTBALL AMERICANO

Esito finale 1X2

Consiste nel pronosticare l'esito della partita (compresi eventuali tempi supplementari) secondo questi criteri:

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa con più di 5 punti di scarto
  • con il segno X si pronostica il pareggio o la vittoria di una delle due squadre con uno scarto minore o uguale a 5 punti
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra in trasferta con più di 5 punti di scarto

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita. I tempi supplementari sono inclusi.

 

Testa a Testa con handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita tenendo conto dell'handicap assegnato. L'esito della scommessa si ottiene sommando l'handicap al risultato finale della squadra non favorita. I tempi supplementari sono inclusi.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se il numero totale di punti segnati in una partita sarà superiore (over) od inferiore (under) al limite prefissato. Il risultato delle scommesse si ottiene sommando il numero di punti segnati da entrambe le squadre.

 

Margine di vittoria 12 esiti

Consiste nel pronosticare lo scarto esatto con il quale una delle due squadre batterà l'altra.

 

Overtime Si/No

Consiste nel pronosticare se verrà giocato l'overtime.

 

 

GINNASTICA

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

HOCKEY SU GHIACCIO

Antepost:

Vincente

Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà il torneo o manifestazione.

 

Vincente Senza

Consiste nel pronosticare il "vincente" escludendo dalla lista la squadra 'X'.
È prevista la voce 'Altro' che comprende tutte le squadre partecipanti non presenti nella lista ad esclusione della squadra 'X'.

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale delle squadre, tra quelle proposte in lista, vincerà il gruppo.

 

Pre Match:

Risultato Finale 1X2

Consiste nel pronosticare il risultato della partita alla fine dei tempi regolamentari:

  • con il segno 1, si pronostica la vittoria della squadra di casa
  • con il segno X, si pronostica il verificarsi di un pareggio
  • con il segno 2, si pronostica la vittoria della squadra ospitata

 

Handicap 1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita. L'esito della scommessa si ottiene sommando handicap al risultato finale della squadra favorita. Vale il risultato al termine dei tempi regolamentari.

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare il vincente dell'incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out.

 

Testa a Testa handicap

Consiste nel pronosticare chi vincerà l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sotto (Under) o al di sopra (Over) dell'indice prefissato. Sono inclusi supplementari e shoot out.

 

Pari/Dispari

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita sarà un numero pari o un numero dispari. Ai fini della scommessa fanno fede eventuali tempi supplementari e shoot out.

 

1X2 del 'X' periodo

Consiste nel pronosticare, l'esito finale 1X2 del 'X' periodo di gioco:

  • con il segno 1 si pronostica che vincerà la squadra di casa al termine del 'X' periodo
  • con il segno X si pronostica che si verificherà un pareggio al termine del 'X' periodo
  • con il segno 2 si pronostica che vincerà la squadra ospitata al termine del 'X' periodo

Il risultato valido è ottenuto al termine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 tempi/periodi).

La certificazione della scommessa è condizionata alla conclusione del periodo. Nel caso di sospensione o interruzione della gara, verranno mandati a rimborso i periodi non terminati.

 

Under/Over Casa

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di casa sarà al di sotto (Under) o al di sotto (Over) dell'indice prefissato. Sono inclusi supplementari e shoot out.

 

Under/Over Ospite

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalla squadra di ospite sarà al di sotto (Under) o al di sopra (Over) dell'indice prefissato. Sono inclusi supplementari e shoot out.

 

Doppia Chance In *

Si pronostica che si verificherà o la vittoria della squadra in casa o un pareggio.

 

Doppia Chance Out *

Si pronostica che si verificherà o la vittoria della squadra ospitata o un pareggio.

 

Doppia Chance In/Out *

Si pronostica che si verificherà o la vittoria della squadra in casa o di quella fuori casa.

 

* Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari

 

Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno o no almeno un goal a testa al termine dei tempi regolamentari.

 

1° Goal

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il 1° goal. Sono inclusi i supplementari.

 

Ultimo Goal

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà l'ultimo goal dell'incontro. Sono esclusi eventuali tempi supplementari.

 

 

Live:

Esito finale 1X2 Live

Consiste nel pronosticare il risultato della partita alla fine dei tempi regolamentari:

  • con il segno 1, si pronostica la vittoria della squadra di casa
  • con il segno X, si pronostica il verificarsi di un pareggio
  • con il segno 2, si pronostica la vittoria della squadra ospitata

 

Handicap (1X2) Live

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita. L'esito della scommessa si ottiene sommando handicap al risultato finale della squadra favorita. Vale il risultato al termine dei tempi regolamentari.

 

Testa a Testa Live

Consiste nel pronosticare il vincente dell'incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out.

 

Testa a Testa Handicap Live

Consiste nel pronosticare chi vince l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sotto (Under) o al di sopra (Over) dell'indice prefissato. Sono inclusi supplementari e shoot out.

 

Pari/Dispari Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita sarà un numero pari o un numero dispari. Ai fini della scommessa fanno fede eventuali tempi supplementari e shoot out.

 

1X2 del 'X' periodo Live

Consiste nel pronosticare, l'esito finale 1X2 del 'X' periodo di gioco:

  • con il segno 1 si pronostica che vincerà la squadra di casa al termine del 'X' periodo
  • con il segno X si pronostica che si verificherà un pareggio al termine del 'X' periodo
  • con il segno 2 si pronostica che vincerà la squadra ospitata al termine del 'X' periodo

Il risultato valido è ottenuto al termine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 tempi/periodi).

 

Segna Goal “X”

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre realizzerà il gol(x) nell'incontro durante i tempi regolamentari.
Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2, Nessun Goal.

Il risultato valido è ottenuto al termine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 tempi/periodi).

 

 

IPPICA - Manifestazione Ippica

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincente di una specifica gara ippica. In caso di mancata partecipazione di un concorrente, le scommesse eventualmente accettate su quel concorrente sono ritenute perdenti.

 

 

JUDO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

 

KARATE

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

 

LOTTA LIBERA

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

 

LOTTA GRECO ROMANA

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

 

MUSICA - Manifestazione Musicale

Vincente

Consiste nel pronosticare il cantante o il gruppo musicale che vincerà una determinata manifestazione.

 

 

NUOTO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

NUOTO SINCRONIZZATO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/atleta si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

 

PALLAMANO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta, tra quelli proposti, sarà il migliore in un determinato evento.

 

Piazzato sul podio

Consiste nel pronosticare se uno degli atleti tra quelli presenti nella lista si classificherà nelle prime tre posizioni di una gara o torneo.

 

 

Pre Match:

1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita.

 

1X2 Handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita considerando il valore dell'handicap attribuito.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del limite prefissato.

 

 

Live:

1X2 Live

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita.

 

1X2 handicap Live

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita considerando il valore dell'handicap attribuito.

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del limite prefissato.

 

Segna Goal “X” Live

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre realizzerà il goal (x) nell'incontro.
Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2, Nessun Goal.

 

 

PALLANUOTO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta, tra quelli proposti, sarà il migliore in un determinato evento.

 

Piazzato sul podio

Consiste nel pronosticare se uno degli atleti tra quelli presenti nella lista si classificherà nelle prime tre posizioni di una gara o torneo.

 

 

Pre Match:

1X2

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita.

 

1X2 Handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita considerando il valore dell'handicap attribuito.

 

Testa a Testa Handicap

Consiste nel pronosticare chi vincerà l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del limite prefissato.

 

 

Live:

1X2 Live

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita.

 

1X2 Handicap Live

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita considerando il valore dell'handicap attribuito.

 

Testa a Testa handicap Live

Consiste nel pronosticare chi vincerà l’incontro, tenendo conto del fatto che ad uno delle due squadre viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo.

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del limite prefissato.

 

Segna Goal “X” Live

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre realizzerà il goal (x) nell'incontro.
Gli esiti pronosticabili sono Team 1, Team 2 Nessun Goal

 

 

Politica

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincitore di una determinata tornata elettorale.

 

 

PUGILATO

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Passaggio turno

Consiste nel pronosticare se una squadra/sportivo si qualificherà alla fase successiva di una competizione.

 

12 Round SI/NO

Consiste nel pronosticare se verranno combattuti nell’incontro tutti i 12 Round previsti.

 

 

RUGBY

Vincente

Consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o nella manifestazione sportiva.

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale delle squadre, tra quelle proposte, vincerà il gruppo.

 

Torneo 6 Nazioni – Grande Slam Si/No

Consiste nel pronosticare se e quale delle squadre partecipanti conquisterà il torneo vincendo i cinque incontri che la vedono opposta alle altre avversarie.

 

Torneo 6 Nazioni – Squadra Con Nessuna Vittoria Si/No

Consiste nel pronosticare se e quale delle squadre partecipanti non conquisterà alcuna vittoria nei cinque incontri che la vedono opposta alle altre avversarie.

 

Torneo 6 Nazioni – Squadra Vincente Triple Crown

Consiste nel pronosticare se e quale delle squadre appartenenti alle isole Britanniche partecipanti al torneo riuscirà nel corso del torneo a vincere gli incontri con tutte le altre tre avversarie.

 

 

Pre Match:

Esito Finale 1X2

Consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra ospitante
  • con il segno X si pronostica il pareggio
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospitata

 

1X2 con Handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita considerando il valore dell'handicap attribuito.

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti segnati nel tempo regolamentare di una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al limite prefissato.
Ai fini della scommessa non fanno fede eventuali tempi supplementari.

 

Margine di vittoria

Consiste nel pronosticare lo scarto di punti con il quale una delle due squadre batterà l'altra.

 

 

Live:

1X2 70esimo Minuto Live

Consiste nel pronosticare l’esito finale conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero):

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra ospitante
  • con il segno X si pronostica il pareggio
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospitata.

 

1X2 Handicap Live

Consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.

 

Prossima Meta Live

Consiste nel pronosticare quale squadra, segna la meta successiva:

  • con il segno 1 si pronostica la meta della prima squadra proposta
  • con il segno 2 si pronostica la meta della seconda squadra proposta.
  • con il segno X si pronstica che non ci sarà nessuna meta

Ai fini della certificazione ha efficacia anche la meta tecnica.

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se il numero totale dei punti segnati nel tempo regolamentare di una partita sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al limite prefissato.
Ai fini della scommessa non fanno fede eventuali tempi supplementari.

 

 

SCHERMA

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

SCI

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincitore della gara.

 

Classificato Si/No

Consiste nel pronosticare se lo sciatore indicato risulterà classificato o non classificato, a fine gara.

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare chi otterrà il miglior piazzamento finale fra due sciatori partecipanti alla stessa gara.

La scommessa verrà rimborsata nei seguenti casi:

  • Almeno uno dei due sciatori non prende parte alla gara
  • Nessuno dei due sciatori arriva alla conclusione della gara

 

Vincente gruppo

Consiste nel pronosticare quale degli atleti, tra quelli proposti, sarà il migliore in un determinato evento.

 

 

TAEKWONDO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

TENNIS DA TAVOLO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

Pre Match:

Testa a Testa Match

Consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà l’incontro.

 

 

Live:

Testa a Testa Match Live

Consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà l’incontro.

 

Testa a Testa Set Live

Consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà il SET.

Se un giocatore si ritira prima dell'inizio del set le scommesse accettate vanno a rimborso; se un giocatore si ritira durante il set le scommesse accettate su quel giocatore vengono considerate perdenti.

 

Under/Over Set Live

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati nel set supererà o meno il coefficiente prefissato.

 

 

TIRO A SEGNO / TIRO AL VOLO / TIRO CON L’ARCO

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà l'incontro.

 

 

TRAMPOLINO - GINNASTICA

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

TRIATHLON

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

TUFFI

Vincente

Consiste nel pronosticare quale squadra/atleta vincerà il torneo o la manifestazione.

 

 

TV - Evento Televisivo

Vincente

Consiste nel pronosticare il vincitore di specifici eventi televisivi.

 

 

VELA

Vincente Antepost

Consiste nel pronosticare quale imbarcazione si aggiudicherà il titolo al termine della manifestazione.

 

Vincente

Consiste nel pronosticare quale imbarcazione si classificherà al primo posto al termine della regata.

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare quale imbarcazione vincerà il match race (regata a due).

 

Margine di vittoria

Consiste nel pronosticare il distacco espresso in secondi con il quale una delle due imbarcazioni batterà l'altra.

 

NOTE

Le scommesse sopracitate fanno parte del Palinsesto Ufficiale ADM o del Palinsesto Complementare.

 

Si ribadisce che per tutte le manifestazioni proposte fanno fede i risultati diramati dai siti ufficiali delle manifestazioni.