Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Calcio - Scommesse Online su StanleyBet.it

 

Pre Match:

 

Esito Finale 1X2

Consiste nel pronosticare l'esito finale dei tempi regolamentari, della partita:

  • con il segno 1 si pronostica la vittoria della squadra di casa
  • con il segno X si pronostica il pareggio
  • con il segno 2 si pronostica la vittoria della squadra ospitata

Qualora una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, e non conclusa entro i 3 giorni dalla data programmata, la scommessa andrà a rimborso. Gli esiti già verificatisi prima della sospensione saranno considerati validi.

 

Doppia Chance IN

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra di casa

 

Doppia Chance OUT

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra ospitata

 

Doppia Chance IN/OUT

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa oppure per quella ospitata

 

Under/Over 0,5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 0,5 goal. Se si pronostica ‘Under 0,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 1; con ‘Over 0,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 1.*

 

Under/Over 1.5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 1,5 goal. Se si pronostica ‘Under 1,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 2; con ‘Over 1,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 2.*

 

Under/Over 2.5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 2,5 goal. Se si pronostica ‘Under 2,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 3; con ‘Over 2,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 3.*

 

Under/Over 3.5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 3,5 goal. Se si pronostica ‘Under 3,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 4; con ‘Over 3,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 4.*

 

Under/Over 4,5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 4,5 goal. Se si pronostica ‘Under 4,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 5; con ‘Over 4,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 5.*

 

Under/Over 5,5

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati in una partita supererà o no il limite prefissato di 5,5 goal. Se si pronostica ‘Under 5,5’, si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà inferiore a 6; con ‘Over 5,5’ si ipotizza che la somma dei goal segnati sarà uguale o superiore a 6.*

* Per quanto riguarda le scommesse inerenti gli Under/Over fanno fede esclusivamente i goal realizzati nei tempi regolamentari, incluso l'eventuale recupero.

 

Under/Over 0.5 Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il primo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 0,5 goal.

 

Under/Over 1.5 Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il primo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 1,5 goal.

 

Under/Over 2,5 Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il primo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 2,5 goal.

 

Under/Over 3,5 Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il primo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 3,5 goal.

 

Under/Over 0.5 Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il secondo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 0,5 goal.

 

Under/Over 1.5 Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il secondo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 1,5 goal.

 

Under/Over 2,5 Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il secondo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 2,5 goal.

 

Under/Over 3,5 Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati durante il secondo tempo di una partita supererà o no il limite prefissato di 3,5 goal.

 

Segna Goal 1

Consiste nel pronosticare quale squadra segnerà il prossimo goal:

  • Team 1: segnerà la squadra che gioca in casa;
  • Team 2: segnerà la squadra che gioca in trasferta;
  • Nessuno: non verranno segnati dei goal.

 

Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un goal, oppure no. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è 'Goal'; se invece una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è 'NoGoal'.

 

Pari/Dispari

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà pari o dispari.

 

Somma Goal

Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita al termine dei tempi regolamentari.
Esempio: con l'esito >4 si pronostica che i goal messi a segno saranno superiori a 4.

 

Esito 1° Tempo 1X2

Consiste nel pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo:

  • con il segno 1 si pronostica che al termine del primo tempo vince la squadra di casa
  • con il segno X si pronostica che al termine del primo tempo si verifica una condizione di parità
  • con il segno 2 si pronostica che al termine del primo tempo vince la squadra ospitata

 

Parziale 1° Tempo/Finale

Consiste nel pronosticare l'esito del 1° tempo ed il risultato finale assegnando un pronostico ad ognuno dei due tempi di gioco.

I nove possibili esiti sono:

  • 1-1: alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra di casa sarà in vantaggio;
  • 1-X: alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
  • 1-2: alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
  • X-1: alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
  • X-X: alla fine del primo tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
  • X-2: alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
  • 2-1: alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
  • 2-X: alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
  • 2-2: alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra ospitata sarà in vantaggio.

 

1X2 con Handicap

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà la partita al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap proposto.

L'esito della scommessa si ottiene sommando l'handicap al risultato finale della squadra non favorita.

 

Squadra 1X2 Casa/Ospite

Consiste nel pronosticare se una specifica squadra segnerà più goal nel primo tempo, nel secondo tempo o lo stesso numero di goal in entrambe le frazioni di gioco:

  • con il segno 1 si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.
  • con il segno X si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia uguale a quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.
  • con il segno 2 si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia minore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.

 

Segna Goal – Squadra Casa/Ospite – SI / NO

Consiste nel pronosticare se una specifica squadra segnerà almeno un goal al termine dei tempi regolamentari

 

Risultato Esatto 26 Eventi

Consiste nel pronosticare l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari (con l'esito ‘Altro’ si sta pronosticando che si verificherà un risultato diverso da quelli proposti in lista)

 

Marcatore SI/NO

Consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà o no una rete nel corso di un determinato incontro.
Ai fini della scommessa in questione sono inclusi anche eventuali tempi supplementari, mentre non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.

Se il calciatore indicato scende in campo anche per un periodo di tempo limitato le scommesse verranno considerate valide; viceversa è previsto il rimborso.

 

Primo Marcatore Incontro

Consiste nel pronosticare il giocatore che segnerà il primo goal nei tempi regolamentari di uno specifico incontro. Nella lista oltre ai nomi dei calciatori, vengono forniti i seguenti esiti:

  • Nessun Goal: ovvero il risultato sarà di 0-0
  • Autorete: sarà certificato autorete anche se il calciatore è presente nella lista
  • Altro: ovvero qualsiasi calciatore non presente nella lista proposta

Se un calciatore presente nella lista proposta non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti.

 

Marcatori 1X2 Manifestazione

Consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori, indicati nella scommessa, avrà realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di goal:

  • con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto
  • con il segno 2 si pronostica la prevalenza del secondo giocatore
  • con il segno X si pronostica la parità nel numero di goal segnati

La refertazione avverrà in base alla classifica dei marcatori, reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori, stilata al termine della manifestazione.
La validità della scommessa è subordinata alla presenza di entrambi i giocatori nelle liste ufficiali di ciascuna squadra partecipante alla data della prima partita in calendario della stessa. Per presenza si intende l’inclusione nella lista dei giocatori partecipanti alla manifestazione al momento sopra descritto, anche se gli stessi giocatori non avranno disputato incontri.

 

Marcatori 1X2 Avvenimento

Consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori, indicati nella scommessa, avrà realizzato, al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari, il maggior numero di goal:

  • con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto
  • con il segno 2 si pronostica la prevalenza del secondo giocatore
  • con il segno X si pronostica la parità nel numero di goal segnati

La refertazione avverrà in base al tabellino dell’avvenimento reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori.
La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per un periodo di tempo limitato, di entrambi i giocatori.

 

Speciale Marcatori/Squadre 1X2

Consiste nel pronosticare chi tra due giocatori o tra un giocatore e una generica squadra, indicati nella scommessa avrà realizzato il maggior numero di goal al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari.

Per ogni giocatore o squadra la partita presa in considerazione ai fini della scommessa è la prima partita utile che verrà disputata.

La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per un periodo di tempo limitato di entrambi i giocatori o del singolo giocatore.
In caso di rinvio o sospensione di un incontro che coinvolge il giocatore/i o la squadra, tutte le scommesse andranno a rimborso se tale incontro non verrà disputato entro le 72 ore successive alla data stabilita. La refertazione avverrà in base al tabellino dell’avvenimento reperibile sul sito ufficiale degli organizzatori.

 

Minuto del Primo Goal

Consiste nel pronosticare la fascia di minuti, proposti nella lista, in cui verrà segnato il primo goal della partita.

 

Numero di Goal segnati in una giornata

Consiste nel pronosticare, in relazione ad una determinata giornata di una manifestazione calcistica, in quale fascia si collocherà il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma.

Ai fini della certificazione fanno fede i referti delle partite che vengono disputate alla data prevista o nei 3 giorni successivi. Qualora una partita non venga disputata entro 3 giorni dalla data inizialmente stabilita, il risultato di tale partita non verrà preso in considerazione ai fini della certificazione della scommessa.

 

Under/Over - Numero di Goal segnati in una giornata

Consiste nel pronosticare, in relazione ad una determinata giornata di una manifestazione calcistica, se il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma, risulterà superiore od inferiore ad un valore stabilito.

Si assegnano due goal in caso di una sola partita sospesa nella specifica giornata; in caso vengano sospese 2 o più partite la scommessa verrà rimborsata.

 

Espulsione SI/NO

Consiste nel pronosticare se nel corso dei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari sarà comminata un'espulsione. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina.

Non fanno testo ai fini della scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine della partita.

 

Rigore SI/NO

Consiste nel pronosticare se in una partita verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari.

 

Possesso palla - 1X2

Consiste nel pronosticare, al termine di un determinato incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta di possesso palla:

  • con il segno 1 si pronostica la maggiore percentuale di possesso palla della prima squadra proposta.
  • con il segno 2 si pronostica la maggiore percentuale di possesso palla della seconda squadra proposta.
  • con il segno X si pronostica una parità del possesso palla tra le due squadre.

 

Squadra che ha registrato più calci d'angolo - 1X2

Consiste nel pronosticare, al termine di un determinato incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, quale squadra ha registrato il numero superiore di calcio d’angolo a suo favore:

  • con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra propost,
  • con il segno 2 si pronostica la preminenza della seconda squadra proposta
  • con il segno X si pronostica il verificarsi dello stesso numero di calci d'angolo assegnati

 

Squadra che ha subito più ammonizioni – 1X2

Consiste nel pronosticare, al termine di un determinato incontro, inclusi eventuali tempi supplementari, quale squadra ha subito il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli).

  • con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta
  • con il segno 2 si pronostica la preminenza della seconda squadra proposta
  • con il segno X il verificarsi dello stesso numero di ammonizioni subite.

 

Totale Calci d'Angolo

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali tempi supplementari.

 

Modalità della Vittoria

Consiste nel pronosticare quale tra i seguenti possibili esiti è quello che si verificherà al termine di un determinato incontro:

  • Vittoria squadra A ai tempi regolamentari;
  • Vittoria squadra A ai tempi supplementari;
  • Vittoria squadra A ai rigori;
  • Vittoria squadra B ai tempi regolamentari;
  • Vittoria squadra B ai tempi supplementari;
  • Vittoria squadra B ai rigori.

 

Under/Over 0,5 casa

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 0,5 goal.

 

Under/Over 1,5 casa

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 1,5 goal.

 

Under/Over 2,5 casa

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 2,5 goal.

 

Under/Over 3,5 casa

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra che gioca in casa, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 3,5 goal.

 

Under/Over 0,5 ospite

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 0,5 goal.

 

Under/Over 1,5 ospite

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite, nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 1,5 goal.

 

Under/Over 2,5 ospite

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 2,5 goal.

 

Under/Over 3,5 ospite

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalla squadra ospite nel corso dei minuti regolamentari, più eventuale recupero, supererà o meno il limite prefissato di 3,5 goal.

 

Goal/NoGoal 1°Tempo

Consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 1° tempo, segneranno o meno entrambe le squadre. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello relativo al solo risultato parziale del primo tempo.

 

Goal/NoGoal 2°Tempo

Consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 2° tempo, segneranno o meno entrambe le squadre. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

 

Segna Goal Casa 1°Tempo Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo.

 

Segna Goal Casa 2°Tempo Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo.

 

Segna Goal Ospite 1° Tempo Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo.

 

Segna Goal Ospite 2° Tempo Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo.

 

Doppia Chance In 1° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 1° tempo vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra di casa.

 

Doppia Chance In 2° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 2° tempo vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra di casa.

 

Doppia Chance Out 1° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 1° tempo vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra ospitata.

 

Doppia Chance Out 2° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 2° tempo vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra ospitata.

 

Doppia Chance In/Out 1° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 1° tempo vedrà una vittoria o per la squadra di casa o per quella ospitata.

 

Doppia Chance In/Out 2° Tempo

Consiste nel pronosticare che il risultato al termine del solo 2° tempo vedrà una vittoria o per la squadra di casa o per quella ospitata.

 

Tempo con Maggior Numero di Goal 1X2

Consiste nel pronosticare se verranno messi a segno più goal nel primo tempo, nel secondo tempo o lo stesso numero di gol in entrambe le frazioni di gioco:

  • con il segno 1 si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo.
  • con il segno X si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo.
  • con il segno 2 si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

 

Combinazione Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NoGoal 1° tempo e sul GOAL/NoGoal 2° tempo.

Esempio:

  • Squadra A - Squadra B primo tempo 1-1
  • Squadra A - Squadra B secondo tempo 1-0
  • Squadra A - Squadra B risultato finale 2-1

Esito della scommessa: Goal 1° tempo / NoGoal 2° tempo

 

Risultato Esatto 10 Esiti 1° Tempo

Consiste nel pronosticare il risultato esatto nel solo primo tempo della partita, scegliendolo tra gli esiti proposti.
Il risultato valido ai fini della scommessa è quello relativo al solo risultato parziale del primo tempo (con l'esito 'Altro' si sta pronosticando che si verificherà un risultato diverso da quelli proposti in lista).

 

Risultato Esatto 10 Esiti 2° Tempo

Consiste nel pronosticare il risultato esatto nel solo secondo tempo della partita, scegliendolo tra gli esiti proposti.
Il risultato valido ai fini della scommessa è quello relativo al solo risultato parziale del secondo tempo (con l'esito 'Altro' si sta pronosticando che si verificherà un risultato diverso da quelli proposti in lista).

 

Pari/Dispari Casa

Consiste nel pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa sarà un numero pari o un numero dispari.
Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

 

Pari/Dispari Ospite

Consiste nel pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra ospite sarà un numero pari o un numero dispari.
Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

 

Pari/Dispari Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo sarà un numero pari o un numero dispari.

 

Pari/Dispari Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo sarà un numero pari o un numero dispari.

 

Somma Goal Primo Tempo

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati nel primo tempo.

 

Somma Goal Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati nel secondo tempo.

 

Somma Goal Casa

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa nel corso dell’incontro. Ai fini della scommessa, valgono esclusivamente i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

 

Somma Goal Ospite

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra ospite nel corso dell’incontro. Ai fini della scommessa, valgono esclusivamente i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.

 

1X2 Handicap Primo Tempo

Consiste nel pronosticare l’esito del primo tempo dell’incontro tenendo conto dell’handicap assegnato ad una delle due squadre.
L'esito della scommessa si ottiene sommando l'handicap al risultato parziale del primo tempo della squadra non favorita.
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo incluso eventuale recupero.

 

1x2 Handicap Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare l’esito del secondo tempo dell’incontro tenendo conto dell’handicap assegnato ad una delle due squadre.
L'esito della scommessa si ottiene sommando l'handicap al risultato parziale del secondo tempo della squadra non favorita.
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo incluso eventuale recupero.

 

1X2 + U/O 1.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 1.5.

 

1X2 + U/O 2.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2.5.

 

1X2 + U/O 3.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 3.5.

 

1X2 + U/O 4.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 4.5.

 

Goal/NoGoal + U/O 2.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull’Under/Over 2.5.

 

Goal/NoGoal + U/O 3.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull’Under/Over 3.5.

 

Goal/NoGoal + U/O 4.5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull’Under/Over 4.5.

 

1X2 Primo Tempo + U/O 1.5 Primo Tempo

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sull’Under/Over 1.5 Primo Tempo.

 

1X2 Primo Tempo + Goal/NoGoal Primo Tempo

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sul Goal/NoGoal Primo Tempo.

 

1X2 Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare l’esito del solo secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo.

 

Doppia Chance In - Supplementari

Consiste nel pronosticare che il risultato all'interno dei soli tempi supplementari vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra di casa.

 

Doppia Chance Out - Supplementari*

Consiste nel pronosticare che il risultato all'interno dei soli tempi supplementari vedrà una vittoria o un pareggio per la squadra ospitata.

 

Doppia Chance In/Out - Supplementari*

Consiste nel pronosticare che il risultato all'interno dei soli tempi supplementari vedrà una vittoria o per la squadra di casa e per la squadra ospitata.

 

Under/Over - Supplementari*

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati da entrambe le squadre nel corso dei tempi supplementari supererà o meno l’indice di goal stabilito.
*Per le scommesse riguardanti i supplementari, si ribadisce che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

 

Numero Di Goal Segnati Girone

Consiste nel pronosticare il numero goal segnati in tutte le partite di uno specifico girone.

 

Margine Vittoria 4 Esiti

Consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine in valore assoluto tra i goal segnati dalle due squadre nel corso dell’incontro.

 

Margine Vittoria 10 Esiti

Consiste nel pronosticare, al termine dei tempi regolamentari compreso eventuale recupero, il margine con il quale una delle due squadre batterà l’altra.

Doppia Chance In + U/O 1,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 1,5.

 

Doppia Chance In + U/O 2,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 2,5.

 

Doppia Chance In + U/O 3,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 3,5.

 

Doppia Chance In + U/O 4,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 4,5.

 

Doppia Chance In + U/O 5,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sull’Under/Over 5,5.

 

Doppia Chance Out + U/O 1,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 1,5.

 

Doppia Chance Out + U/O 2,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 2,5.

 

Doppia Chance Out + U/O 3,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 3,5.

 

Doppia Chance Out + U/O 4,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 4,5.

 

Doppia Chance Out + U/O 5,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sull’Under/Over 5,5.

 

Doppia Chance In/Out + U/O 1,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/ OUT e sull’Under/Over 1,5.

 

Doppia Chance In/Out + U/O 2,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/ OUT e sull’Under/Over 2,5.

 

Doppia Chance In/Out + U/O 3,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/ OUT e sull’Under/Over 3,5.

 

Doppia Chance In/Out + U/O 4,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/ OUT e sull’Under/Over 4,5.

 

Doppia Chance In/Out + U/O 5,5

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/ OUT e sull’Under/Over 5,5.

 

Doppia Chance In + Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN e sul Goal/NoGoal.

 

Doppia Chance Out + Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance OUT e sul Goal/NoGoal.

 

Doppia Chance In/Out + Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Doppia Chance IN/OUT e sul Goal/NoGoal.

 

MultiGoal

Consiste nel pronosticare tra quelli proposti nella lista, il numero di goal totali che verranno segnati nella partita al termine dei tempi regolamentari.
Ai fini della scommessa non vengono considerati eventuali goal messi a segno durante i tempi supplementari

 

Tempo Primo Goal

Consiste nel pronosticare il tempo in cui sarà segnato il primo goal della partita, scegliendo tra:

  • 1, vale a dire che verrà segnato nel primo tempo
  • 2, vale a dire che verrà segnato nel secondo tempo
  • X, vale a dire che non verrà segnato nessun goal

 

Doppietta nell'incontro Si/No

Consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà due o più goal.
Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari.

 

Tripletta nell'incontro Si/No

Consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, almeno uno dei giocatori delle squadre partecipanti segnerà tre o più goal.
Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali supplementari.

 

Vincente almeno un Tempo Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, vincerà o no almeno uno dei 2 tempi di gioco regolamentari.

 

Squadra Segna Goal in entrambi i Tempi Si/No

Consiste nel pronosticare se la squadra prescelta, al termine dell'incontro, segnerà o no almeno un goal in entrambi i tempi di gioco regolamentari.

 

Goal nei primi 10 Minuti dell’incontro Si/No*

Consiste nel pronosticare se, nel corso di una determinata partita, sarà segnato almeno un goal nei primi dieci minuti di gioco.

 

Incontro ai calci di Rigore Si/No

Consiste nel pronosticare se al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali tempi supplementari, si disputeranno i calci di rigore.

 

Squadra del Capocannoniere

Consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza, tra quelle proposte in lista, del capocannoniere di una manifestazione.
Ai fini dell'esito della scommessa si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

 

Minuto dell’ultimo Goal

Consiste nel pronosticare in quale delle fasce di minuti, stabilite nella lista, verrà realizzata l’ultima marcatura.
Ai fini della refertazione della scommessa fanno fede i dati diramati dal sito ufficiale organizzatore dell’evento.

 

Primo Marcatore della Squadra nell'incontro

Consiste nel pronosticare il giocatore che segna il primo goal della squadra prescelta nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero (con l'esito 'Altro' si sta pronosticando che segnerà un giocatore diverso da quelli proposti in lista).
Ai fini della refertazione della scommessa fanno fede i dati diramati dal sito ufficiale organizzatore dell’evento.

 

Ultimo Marcatore della Squadra nell'incontro

Consiste nel pronosticare il giocatore che segna l’ultimo goal della squadra prescelta nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero (con l'esito 'Altro' si sta pronosticando che segnerà un giocatore diverso da quelli proposti in lista).
Ai fini della refertazione della scommessa fanno fede i dati diramati dal sito ufficiale organizzatore dell’evento.

 

Miglior Marcatore della Squadra nella Manifestazione

Consiste nel pronosticare, per una squadra, il giocatore, tra quelli proposti in lista che al termine della manifestazione avrà realizzato il maggior numero di goal.
In caso di parità, si definisce miglior marcatore della squadra il giocatore che ha realizzato per primo un goal nella manifestazione (con l'esito 'Altro' si sta pronosticando che il migliore marcatore della squadra è diverso da quelli proposti in lista).

 

Giocatore Numero Goal nella Manifestazione

Consiste nel pronosticare, il numero di goal segnati nella manifestazione dal giocatore proposto in lista, durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari.

In caso di mancata partecipazione alla manifestazione di un giocatore presente nella lista proposta (per partecipazione, si intende che il giocatore sia effettivamente sceso in campo, anche per un periodo di tempo limitato, durante i tempi regolamentari o supplementari) le scommesse verranno considerate a rimborso.

 

Segna per primo Giocatore 1 - Giocatore 2 Incontro

Consiste nel pronosticare chi tra i due giocatori proposti realizzi per primo un goal nel corso di un determinato incontro. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari:

  • con il segno 1 si pronostica che il giocatore 1 segnerà per primo
  • con il segno 2 si pronostica che il giocatore 2 segnerà per primo
  • con il segno X si pronostica che nessuno dei due giocatori metterà a segno una rete

In caso di mancata partecipazione all’incontro di almeno uno dei due giocatori la scommessa verrà rimborsata.
Per partecipazione s’intende che il giocatore deve, anche per un periodo di tempo limitato, scendere in campo.

 

Migliore Attacco Del Gruppo Fase A Gironi

Consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Migliore Attacco del Gruppo Virtuale fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che segnerà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore attacco quello della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Migliore Difesa del Gruppo fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Migliore Difesa del Gruppo Virtuale fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che subirà il minor numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore difesa quella della squadra che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Peggiore Attacco del Gruppo fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking stilato.

 

Peggiore Attacco del Gruppo Virtuale fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che segnerà il minore numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore attacco quello della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking stilato.

 

Peggiore Difesa del Gruppo fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in uno specifico gruppo, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking stilato.

 

Peggiore Difesa del Gruppo Virtuale fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che subirà il maggior numero di goal al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera peggiore difesa quella della squadra che occupa la posizione più bassa nel ranking stilato.

 

Squadra Punti nel Girone

Consiste nel pronosticare il numero totale di punti in classifica che una squadra otterrà al termine della fase a gironi.

 

Migliore Squadra del Gruppo Virtuale fase a Gironi

Consiste nel pronosticare, in un gruppo virtuale proposto, la squadra che otterrà il maggior numero di punti al termine della fase a gironi.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Squadra Piazzamento Finale

Consiste nel pronosticare il piazzamento finale di una specifica squadra proposta dal Concessionario.

I piazzamenti possibili in ordine crescente di prevalenza sono:

  • Eliminata nella fase a gironi
  • Eliminata negli ottavi di finale
  • Eliminata nei quarti di finale
  • Eliminata nelle semifinali
  • Seconda classificata
  • Vincitrice della manifestazione

In determinate manifestazioni è prevista anche la finale 3o e 4o posto, quindi agli esiti sopraelencati si aggiungeranno anche:

  • Quarta classificata
  • Terza classificata

 

Testa a Testa Squadra/Squadra Piazzamento Finale

Consiste nel pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà un migliore piazzamento al termine della manifestazione:

  • con il segno 1 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della prima squadra proposta
  • con il segno 2 si pronostica la prevalenza nel piazzamento finale della seconda squadra proposta

Nei casi di parità, che si verifica quando le due squadre vengono eliminate nella stessa fase, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera vincente la squadra che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Migliore Squadra della Confederazione

Consiste nel pronosticare la squadra, tra le squadre appartenenti ad una specifica Confederazione di calcio, che conquisterà il miglior piazzamento finale al termine della manifestazione.
Nei casi di parità, si fa riferimento alla classifica mondiale delle squadre diramata il giorno prima dell’inizio della manifestazione dalla federazione internazionale. Si considera migliore squadra quella che occupa la posizione più alta nel ranking stilato.

 

Possibile Accoppiata Terzo e Quarto Posto

Consiste nel pronosticare l'accoppiata delle squadre, tra le possibili accoppiate proposte, che parteciperanno alla finale per il 3° e 4° posto.

 

Composizione Podio in Ordine

Consiste nel pronosticare l’esatto ordine di arrivo delle squadre, tra tutte le possibili combinazioni proposte, nella composizione del podio della manifestazione.

 

Piazzamento nel Girone del Vincente

Si deve pronosticare il piazzamento della squadra vincitrice della manifestazione nel girone di appartenenza.

 

Accoppiata Nazionale Vincente + Capocannoniere

Consiste nel pronosticare il corretto abbinamento degli esiti della scommessa sulla Squadra vincente e sul Vincente classifica cannonieri, scegliendo tra le possibili combinazioni proposte.
Per definire il capocannoniere si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata, al termine della competizione dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione.

 

Vincente per la Prima Volta Sì/No

Consiste nel pronosticare se la squadra vincitrice della manifestazione si aggiudicherà il titolo per la prima volta.

 

Testa a Testa

Consiste nel pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato, oppure in caso di finale di coppa otterrà la vittoria della stessa.

 

Vincente Accoppiata Gruppo

Consiste nel pronosticare quali saranno le 2 squadre che passeranno il turno in un determinato girone.

 

Girone di Appartenenza del Vincitore Torneo

Consiste nel pronosticare a quale girone appartiene la squadra che vincerà il torneo.

 

Nazione di Appartenenza del Vincitore Torneo

Consiste nel pronosticare a quale Nazione appartiene la squadra che vincerà il torneo.

 

Numero Goal Totali Segnati nel Torneo

Consiste nel pronosticare il numero esatto di goal che saranno segnati complessivamente nel torneo.
Sono inclusi quelli messi a segno negli eventuali tempi supplementari mentre non fanno fede ai fini della scommessa quelli messi a segno nelle eventuali serie di calci di rigore dopo i supplementari.

 

Testa a Testa Passaggio Turno

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre passerà il turno in una competizione a eliminazione diretta.

 

Squadra Appartenenza Capocannoniere

Consiste nel pronosticare la squadra di appartenenza del Capocannoniere del torneo indicato. Qualora più calciatori arrivino in prima posizione nella classifica dei cannonieri la quota originaria va divisa per il numero degli esiti coinvolti.
La squadra di appartenenza del giocatore a cui si fa riferimento è quella con cui gioca al termine del campionato.

 

Numero Goal del Capocannoniere

Consiste nel pronosticare il numero esatto di goal segnati dal capocannoniere del torneo.

 

Convocato SI/NO

Consiste nel pronosticare se un calciatore sia stato convocato per una specifica manifestazione/avvenimento.
Al fine della refertazione della scommessa fa fede la lista dei convocati alla data di inizio della manifestazione.

 

Numero Goal Giornata Serie A

Consiste nel pronosticare in quale classe, tra quelle indicate nella lista proposta, si collocherà il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma nella determinata giornata del campionato di Serie A.

 

Under/Over 26.5

Consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati nel complesso delle partite in programma nella determinata giornata del campionato di Serie A, risulterà superiore o inferiore al valore stabilito di 26.5 goal.

 

Qualificato SI/NO

Consiste nel pronosticare se una determinata squadra del campionato di Serie A otterrà la qualificazione ad una determinata manifestazione indicata nella scommessa.

 

Squadra Retrocessa in Serie B SI/NO

Consiste nel pronosticare se una determinata squadra sarà retrocessa in serie B al termine della stagione in corso, ovvero occuperà uno degli ultimi 3 posti della classifica finale.

Ai fini della scommessa non fanno fede decisioni successive alla conclusione del campionato.

 

Squadra Promossa in Serie A SI/NO

Consiste nel pronosticare se una determinata squadra verrà promossa in serie A al termine del campionato di calcio di serie B e relativi play off.

Ai fini della scommessa non fanno fede decisioni successive alla conclusione del campionato.

 

Punti dopo Due Giornate

Consiste nel pronosticare quanti punti otterrà una squadra dopo due giornate di campionato.

 

Arbitro Finale

Consiste nel pronosticare, tra i nomi indicati nella lista proposta, chi arbitrerà la finale del torneo.

 

Calciomercato

Consiste nel pronosticare se un calciatore, al momento della chiusura della sessione del calciomercato, giocherà per una squadra diversa rispetto a quella con la quale sta svolgendo, il campionato.
La certificazione sarà effettuata solo al termine della sessione del calciomercato.

 

Ultima in classifica

Consiste nel pronosticare quale squadra termina il campionato all’ultima posizione della classifica.
La certificazione dei risultati avviene tramite i dati del sito ufficiale della manifestazione.
L’esito ALTRO comprende tutte le squadre non presenti nella lista.
Ai fini della scommessa non fanno fede decisioni successive alla conclusione del campionato.

 

Vincente Girone Andata

Consiste nel pronosticare quale squadra a metà campionato sarà prima in classifica.
La certificazione dei risultati avviene tramite i dati del sito ufficiale della manifestazione.
L’esito ALTRO comprende tutte le squadre non presenti nella lista.

 

Vincente senza squadra/giocatore “X”

Consiste nel pronosticare il "vincente" di un campionato qualsiasi  o di una determinata competizione, escludendo dalla lista la squadra/giocatore “X” (indicata nella dicitura della scommessa).
L’esito ALTRO comprende tutte le squadre/giocatori non presenti nella lista ad esclusione della squadra/giocatore “X”.

 

Testa a Testa Classifica Cannoniere

Consiste nel pronosticare quale tra i due calciatori indicati nel testa a testa avrà segnato il maggior numero di goal al termine del campionato.
Per la certificazione della scommessa si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall'organo ufficiale organizzatore della manifestazione.
Qualora al termine della stagione i due calciatori dovessero terminare in parità, per stabilire il vincitore, si tiene conto della squadra di appartenenza del capocannoniere che si è meglio classificata in campionato. Nel caso in cui, durante il corso della stagione avviene un cambio maglia, ai fini della scommessa si farà riferimento alla maglia dell’ultima squadra di appartenenza del giocatore.
La scommessa sarà considerata valida se entrambi i giocatori avranno collezionato almeno una presenza nel campionato di riferimento.

 

Numero di Goal del calciatore X in una partita

Consiste nel pronosticare il numero di goal che realizzerà il calciatore proposto nel corso di un determinato avvenimento.

Sono inclusi i goal realizzati in eventuali tempi supplementari mentre non fanno testo, ai fini della scommessa, le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.
La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per un periodo di tempo limitato, del calciatore oggetto della scommessa.

Nei casi contrari si procederà al rimborso della scommessa.

 

Live Calcio - Scommesse Online su Stanleybet.it

 

Live:

Esito Finale 1X2 Live

Consiste nel pronosticare l'esito finale, dei tempi regolamentari, della partita

 

1X2 80esimo Minuto

Consiste nel pronosticare l'esito finale 1X2 della partita al termine dei 90 minuti più eventuale recupero (non vi è nessuna differenza, ai fini della refertazione della scommessa, con l'esito finale 1X2, se non nel nome della tipologia di scommessa proposta da ADM).

 

Segna Goal Live

Consiste nel pronosticare la squadra che in una determinata partita metterà a segno il prossimo goal. La scommessa viene chiusa ogni volta in cui una delle 2 squadre segna un goal.

 

Segna Goal 1 - Primo tempo - Live

Consiste nel pronosticare la squadra che in una determinata partita, nel corso del primo tempo, metterà a segno il prossimo goal:

  • con il segno 1 si pronostica la segnatura della prima squadra proposta
  • con il segno 2 si pronostica la segnatura della seconda squadra proposta
  • con il segno X si pronostica l’assenza di segnature nel primo tempo

 

Under/Over Live

Consiste nel pronosticare se i goal, segnati complessivamente nella partita superino o no il limite prefissato nella scommessa.
Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero).

 

Under/Over Live Primo Tempo

Consiste nel pronosticare se i goal, segnati nel primo tempo della partita superino o no il limite prefissato nella scommessa.
Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del primo tempo.

 

Under/Over Live Secondo Tempo

Consiste nel pronosticare se i goal, segnati nel secondo tempo della partita superino o no il limite prefissato nella scommessa.
Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

 

1X2 ExtraTime

Consiste nel pronosticare il pronostico determinatosi alla fine dei tempi supplementari di una determinata partita di calcio.
Ai fini della scommessa sono prese a riferimento solo e soltanto le segnature realizzate nei tempi supplementari della partita.

 

Segna Goal 1X2 ExtraTime

Consiste nel pronosticare la squadra che segna il prossimo goal nei tempi supplementari di una determinata partita di calcio.

 

Calcio d’inizio

Consiste nel pronosticare quale squadra batterà il calcio d’inizio di un determinato avvenimento.

 

1X2 80simo Minuto AutoLive

Consiste nel pronosticare l’esito finale conseguito al termine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero)

 

1X2 Primo Tempo AutoLive

Consiste nel pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo.

 

1X2 Secondo Tempo AutoLive

Consiste nel pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al 2° tempo.

 

Doppia Chance in AutoLive

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà o una vittoria o un pareggio per la squadra di casa.

 

Doppia Chance In/Out AutoLive

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà o una vittoria per la squadra di casa o una vittoria per la squadra in trasferta.

 

Doppia Chance Out AutoLive

Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà o una vittoria o un pareggio per la squadra ospitata.

 

Prossimo Calcio d’Angolo Live

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre di un determinato incontro calcia il primo corner successivo all’apertura dell’accettazione delle scommesse:

  • con il segno 1 si pronostica che la prima squadra proposta calcerà il successivo corner
  • con il segno 2 si pronostica che la seconda squadra proposta calcerà il successivo corner
  • con il segno X si pronostica l’assenza di corner calciati dopo l’apertura delle scommesse

La scommessa viene certificata sulla base dell'effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione.

 

Risultato Esatto Live

Consiste nel pronosticare l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari (con l'esito 'Altro' si pronostica che si verificherà un risultato diverso da quelli proposti in lista).

 

Somma Goal Casa 1° Tempo Live

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa nel corso del primo tempo.

 

Somma Goal Ospite 1° Tempo Live

Consiste nel pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra ospite nel corso del primo tempo.

 

1° Tempo 1X2 Extra Time Live

Consiste nel pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo dei supplementari.

 

Totale Calci d’Angolo Squadra Casa Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa al termine di un determinato incontro.

 

Totale Calci d’Angolo Squadra Ospite Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite al termine di un determinato incontro.

 

Totale Calci d’Angolo Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti al termine di un determinato incontro.

 

Calci d’Angolo Pari/Dispari Live

Consiste nel pronosticare se il numero dei Calci d’Angolo battuti in un incontro sarà pari o dispari.

 

Calci d’angolo 1° tempo 1X2 Live

Consiste nel pronosticare, al termine del primo tempo, quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d’angolo a suo favore.

 

Totale Calci d’Angolo Squadra Casa 1° T Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa nel primo tempo di un determinato incontro.

 

Totale Calci d’Angolo Squadra Ospite 1° T Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite nel primo tempo di un determinato incontro.

 

Totale Calci d’Angolo 1° Tempo Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di calci d’angolo battuti al termine del primo tempo di un determinato incontro.

 

Calci d’Angolo Pari/Dispari 1° Tempo Live

Consiste nel pronosticare se il numero dei Calci d’Angolo battuti nel primo tempo di un incontro sarà pari o dispari.

 

Totale Ammonizioni Live

Consiste nel pronosticare il numero complessivo di ammonizioni registrate al termine di un determinato incontro.

 

Modalità del prossimo Goal Live

Consiste nel pronosticare in quale modo verrà segnato il prossimo goal di un incontro.
In tutti i casi fa fede il referto ufficiale della competizione di riferimento.

 

Modalità del prossimo Goal Extra Time Live

Consiste nel pronosticare in quale modo verrà segnato il prossimo goal di un incontro durante i soli tempi supplementari.
In tutti i casi fa fede il referto ufficiale della competizione di riferimento.

 

Marcatore Goal Live

Consiste nel pronosticare chi sarà il giocatore, proposto in una lista, a segnare il prossimo goal esclusivamente nei tempi regolamentari.

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono comunque considerate perdenti.

 

Marcatore Goal Extra Time Live

Consiste nel pronosticare chi sarà il giocatore, proposto in una lista a segnare il prossimo goal durante i tempi supplementari di un incontro.

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono comunque considerate perdenti.

 

Marcatore Si/No Live

Consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà o no una rete nel corso di un determinato incontro.
Ai fini della scommessa in questione sono inclusi anche eventuali tempi supplementari mentre non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.

Se il calciatore indicato scende in campo anche per un periodo di tempo limitato le scommesse verranno considerate valide; viceversa è previsto il rimborso.

 

 

Partite Indirette:

Le partite indirette sono incontri di calcio fra squadre che non si incontrano realmente in una giornata calcistica, ma che comunque scendono in campo contro altre squadre.
Il risultato delle partite indirette è determinato dai goal segnati da ciascuna squadra nella rispettiva partita reale.

Esempio:

Le partite “reali” sono Roma-Atalanta (ris. finale 2-1) e Brescia-Lazio (ris. finale 1-1)
Una possibile partita indiretta è Roma-Lazio il cui risultato, dati i goal segnati dalle 2 squadre nelle rispettive partite reali è: 2-1.

 

 

Fantasy Match:

I Fantasy Match sono incontri di calcio fra due squadre che non si incontrano realmente tra di loro, sono quindi degli incontri indiretti.

Gli esiti delle scommesse offerte per queste partite si determinano considerando il numero di goal segnati dalle due squadre nelle rispettive partite (esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
Per ogni squadra la partita presa in considerazione ai fini della scommessa è quella che si disputerà il giorno stesso del Fantasy Match (si fa riferimento quindi alla data del Fantasy Match).

Se la partita di una delle squadre viene posticipata, sospesa o interrotta, tutte le scommesse andranno a rimborso.

Le tipologie di scommesse offerte sui Fantasy match sono:

 

Esito Finale 1x2

Consiste nel pronosticare chi tra le squadre, nei rispettivi incontri di riferimento, segnerà più goal:

  • con il segno 1 si pronostica che la squadra A segna più goal della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate
  • con il segno X si pronostica che la squadra A segnerà lo stesso numero di goal della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate
  • con il segno 2 si pronostica che la squadra A segnerà meno goal della squadra B nelle rispettive partite in cui sono impegnate

 

Under/Over

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal realizzati dalle due squadre specificate, al termine dei tempi regolamentari, sarà al di sopra (Over) o al di sotto (Under) del numero specificato nella dicitura della scommessa.

 

Doppia Chance In

Consiste nel pronosticare che la squadra A segnerà un numero di goal uguale o maggiore di quello della squadra B, nei rispettivi incontri di riferimento.

 

Doppia Chance Out

Consiste nel pronosticare che la squadra B segnerà un numero di goal uguale o maggiore di quello della squadra A, nei rispettivi incontri di riferimento.

 

Doppia Chance In/Out

Consiste nel pronosticare che la squadra A segnerà un numero di goal maggiore o minore di quello della squadra B, nei rispettivi incontri di riferimento.

 

Goal/NoGoal

Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano o no almeno un goal, nei rispettivi incontri di riferimento.

 

Pari/Dispari

Consiste nel pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre nei rispettivi incontri è pari o dispari.

 

 

NOTE:

Le scommesse sopracitate fanno parte del Palinsesto Ufficiale ADM o del Palinsesto Complementare.

Si ribadisce che per tutte le manifestazioni proposte fanno fede i risultati diramati dai siti ufficiali delle manifestazioni.