Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Ippica Nazionale - Accoppiata

Accoppiata - T2, cavalli nell'esatto ordine di arrivo

Bisogna indicare, nell'esatto ordine di arrivo, i numeri dei cavalli per ciascuna posizione di arrivo:

  • uno o più cavalli al primo posto dell'ordine di arrivo (colonna A)
  • uno o più cavalli al secondo posto (colonna B)

Se fra queste c'è la combinazione che corrisponde all'esatto ordine di arrivo, la scommessa risulta vincente.

 

Esempio:

Nella colonna 'A' inserisco 1 – 5 – 6
Nella colonna 'B' inserisco 2 – 5 – 6 – 8
Verranno sviluppate le 10 combinazioni: 1–2 ; 1–5 ; 1–6 ; 1–8; 5–2; 5–6: 5–8; 6–2; 6–5; 6–8.
Come si può vedere, il cavallo 1, inserito nella sola colonna A, non potrà arrivare secondo; mentre i cavalli 2 e 8, inseriti nella sola colonna B, non potranno arrivare primi.

 

Accoppiata - NX, Cavalli a girare o chiusa

Bisogna indicare il numero di cavalli (minimo 2) fra i quali si pensa ci siano i 2 che arriveranno nei pimi 2 posti, indipendentemente dall'ordine di arrivo.

 

Esempio:

1 – 5 – 7 a girare. Verranno sviluppate le sei combinazioni: 1–5; 1–7; 5–1; 5–7; 7–1; 7–5.

 

Accoppiata - P1, Piazzato con o cavallo base

Si indica almeno un cavallo piazzato tra i primi due posti (colonna A), indifferentemente dalla posizione. Nella colonna B i cavalli a seguire.

 

Esempio:

1 P con 5 – 6 – 7. Verranno sviluppate le sei combinazioni: 1–5 ; 1–6 ; 1–7 ; 5–1 ; 6–1 ; 7–1.