Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Come iniziare a giocare a Poker su Stanleybet.it

 

Giocare a poker su Stanleybet.it è facile: ti basta scaricare il software gratuito e installarlo. Una volta installato, è sufficiente fare doppio click sull'icona del collegamento appena creata; dopo qualche istante comparirà la finestra di login.

 

Sei già registrato?

Se sei un utente già registrato, inserisci Username e Password negli appositi campi e fai clic sul pulsante log in.

 

Non sei ancora registrato?

Se non lo sei, fai clic sul pulsante Registrati che trovi in testa alla pagina o compila il box di preregistrazione in alto a destra nella Homepage.

Nel form di registrazione dovrai compilare tutti i campi richiesti:

  • dati di accesso
  • dati personali
  • residenza
  • documento

Ricorda in particolare di inserire correttamente il tuo codice fiscale e di leggere e accettare le condizioni generali e di privacy.

 

Una volta compilato il form e controllati i dati inseriti, clicca su REGISTRATI. Riceverai la mail di conferma con un link che ti permetterà di completare la tua registrazione.

 

Scelta del Nickname

Al primo login nella Lobby del Poker, ti verrà chiesto di scegliere un nickname: è il tuo nome di gioco, che comparirà al tavolo dove ti siederai, nelle classifiche e nelle liste dei giocatori iscritti ai tornei. Decidilo con attenzione, ti verrà chiesto solo al primo collegamento e non potrai modificarlo in seguito.

Una volta confermato il nickname, il Client si attiva e potrai scegliere a cosa giocare.

 

Scelta tra Cash Game, Sit&Go, Tornei Programmati o allenamento ‘For Fun’

Se cerchi dei compagni di gioco disponibili per una sfida immediata, scegli il Tab ‘Sit&Go’ e cerca la partite che siano in stato di ‘Iscrizione’.

I Sit&Go (ossia ‘Siediti & Parti’) iniziano non appena si iscrive l'ultimo giocatore necessario a raggiungere il numero di giocatori stabilito. Non c'è orario, basta il numero minimo. Ad esempio un Sit&Go da 9 giocatori inizia un minuto dopo l'iscrizione del nono giocatore: trovando nell'elenco un Sit&Go da 9 giocatori in cui vi sono già 8 iscritti, potrai metterti in gioco immediatamente.

 

Vuoi programmare il tuo debutto nel poker?

Scegli il tab Tornei e cerca quelli con Stato: Iscrizione.

I Tornei, a differenza dei Sit&Go, hanno una data e un'ora d'inizio precisa. Un Torneo, ad esempio, potrebbe essere fissato con inizio alle 19.00 del giorno successivo, o anche della settimana dopo. Se ti stai approcciando ora al Texas Hold’em, puoi ad esempio iscriverti ad un Torneo che inizierà fra due ore e nel frattempo studiare o ripassare le Regole!

 

Come iscriverti a un Torneo o a un Sit&Go

Per iscriverti seleziona il Sit&Go o il Torneo in fase d’iscrizione, clicca sul pulsante ‘Vai al Sit&Go’ o ‘Vai al Torneo’ e, nella finestra che si aprirà, trovi tutte le informazioni riguardanti quel singolo torneo: clicca su ‘Iscriviti’ e conferma l'iscrizione. Potrai sempre cancellare l'iscrizione fino all'inizio effettivo del Sit&Go o del Torneo. Qualche istante prima che il torneo prenda il via si aprirà la finestra con il tavolo dove giocherai e poco dopo il gioco avrà inizio.

Per disconnetterti ed uscire dal client ti basta cliccare sulla “X” in alto a destra.

 

È la tua prima volta con il poker in questa forma?

Il poker giocato in forma di torneo è un poker sportivo dove l'abilità e la lettura del gioco contano molto.

Segui le Regole generali del Poker, troverai differenze sostanziali rispetto al poker all'italiana, con cinque carte in mano e un numero di carte nel mazzo variabile a seconda di quanti giocatori sono seduti intorno al tavolo, fino a qualche anno fa l’unico praticato in Italia.

 

Conosci le Regole del Texas Hold'em?

È lo stile di poker attualmente più giocato nei tornei. Scorrendo le Regole del Texas Hold'em puoi capire il concetto generale di questo gioco elettrizzante.