Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Il Conto Gioco

Per giocare online devi attivare un conto gioco, vale a dire un conto elettronico da utilizzare per giocare con i prodotti, sul quale potrai depositare denaro per giocare e prelevare le eventuali vincite.

Sul conto gioco verranno registrati tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi da te disposti.

 

Il conto gioco è unico, personale e gratuito; ogni cliente è titolare di un unico conto gioco, identificato da un codice univoco, a cui è possibile accedere tramite nome utente ed una password (PIN).

L'apertura del conto gioco è gratuita e riservata ai maggiori di 18 anni in possesso di Codice Fiscale italiano regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.

 

Ti ricordiamo che per perfezionare l'attivazione del Contratto di Gioco, è necessario inviarci fotocopia - fronte e retro - di un documento di identità valido, chiaramente leggibile in tutte le sue parti.

 

Il conto gioco è unico per tutti i prodotti offerti dal sito: le somme sul tuo conto gioco potranno essere utilizzate sia per piazzare una scommessa sia per partecipare ad una sessione di gioco online come, ad esempio, una partita ai tavoli di Poker o una puntata al Casino.