Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Condizioni Generali di partecipazione ai giochi

 

Registrazione

Per giocare ai giochi di StanleyBet.it è necessario registrarsi. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo a giocare.

Possono registrarsi e giocare solo gli utenti maggiorenni (18 anni) di qualsiasi nazionalità, purchè in possesso di Codice Fiscale italiano e di un documento di riconoscimento valido.

Al termine della fase di registrazione l'utente avrà generato le credenziali di accesso (Username e Password) che rappresentano le chiavi per entrare nel proprio conto gioco e per giocare. Esse identificano univocamente l'utente e sono strettamente personali. L'utente è responsabile della custodia e dell'uso delle proprie credenziali. Si raccomanda di non comunicare le proprie credenziali a terzi.

 

Divieto di utilizzo di BOT

L’utilizzo di dispositivi automatici di gioco (BOT) non è ammesso.

 

Connessione

La connessione del gioco ai server della piattaforma è realizzata sulla rete pubblica internet.

È possibile che tale connessione, in alcuni momenti nell’arco di una giornata possa subire rallentamenti o piccole disconnessioni per traffico intenso della linea pubblica indipendentemente dal servizio offerto da StanleyBet.it. Stanleybet.it non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale disconnessione dei giocatori, a meno del caso di un guasto ai server di gioco.

Controlla regolarmente la tua connessione Internet: se hai dei dubbi sulla tua linea, chiedi al tuo provider internet. Ogni giocatore è ritenuto responsabile del corretto funzionamento della propria connessione internet.

 

Modifiche alle Condizioni di partecipazione

Ogni qualvolta i termini e le condizioni dell'attività di gioco vengano modificati il concessionario darà comunicazione tramite  email ai giocatori.