Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Introduzione

La Roulette consiste in una ruota suddivisa in 37 settori numerati da 1 a 36 e colorati alternativamente in rosso e nero, più lo 0 (zero) colorato di verde.

La roulette viene fatta ruotare in senso contrario al lancio della pallina che, fermandosi in uno dei settori numerati, determina il numero vincente.

Le puntate possono essere esterne o interne alla tabella dei numeri sul tavolo.

Regole del gioco

PUNTATE:

Plein                           (puntata su un numero specifico)

Cheval                         (Cavallo, puntata su due numeri adiacenti)

Transversale Pleine     (Terzina, puntata su tre numeri della stessa riga)

Carré                           (Quadrato, puntata su quattro numeri adiacenti che formano un quadrato)

Transversale Simple    (Sestina, puntata su sei numeri consecutivi di due trasversali successive)

Quatre Premier            (Quattro Primi, puntata su 0, 1, 2, 3)

 

PUNTATE ESTERNE AI NUMERI:

Rouge / Noir    (Rosso o Nero)

Pair / Impair    (Pari o Dispari)

Manque           (dal 1 al 18)

Passe              (dal 19 al 36)

Première P12   (dal 1 al 12, prima dozzina)

Milieu M12       (dal 13 al 24, seconda dozzina)

Dernière D12    (dal 25 al 36, terza dozzina)

Colonne           (colonna del 34, colonna del 35, colonna del 36)

La Roulette offre inoltre la possibilità di effettuare diverse tipologie di puntate annunciate.

Voisins du zéro           (Vicini dello Zero, puntata sulla serie 22, 18, 29, 7, 28, 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15, 19, 4, 21, 2, 25)

Jeu zéro                      (Gioco dello Zero, puntata su sette numeri che si susseguono nella ruota 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15)

Tiers du cylindre         (Serie 5/8, puntata sulla serie 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33)

Orphelins                    (Orfanelli, puntata su otto numeri che si susseguono sulla ruota raggruppati in due segmenti 1, 20, 14, 31, 9 e 17, 34, 6)

Finales                                    (Finale, puntata sui numeri di una serie di numeri avente l’ultima cifra in comune; es: finale 3 con 3, 13, 23, 33).

Nassa              (Nassa, puntata che copre otto numeri Vicini dello Zero, il 26 e il 19 Pieni e i Cavalli 0-3, 12-15, 32-35

BARRA DI GIOCO

Per giocare alla Roulette si utilizzano i comandi della Barra di Gioco descritti di seguito.

La barra di gioco si compone di pulsanti per la conduzione del gioco e di icone per la modifica delle impostazioni per accedere ad ulteriori funzioni.

La barra di gioco offre inoltre la possibilità di utilizzare dei tasti di scelta rapida.

SPIN
Avvia la giocata dopo aver posizionato le fiches sul tavolo

FAST SPIN
Attiva la modalità Fast Spin, che restituisce istantaneamente il risultato

Per avviare la puntata, premere il tasto SPIN

AUTO
Imposta il numero di giocate che verranno eseguite in sequenza in modo automatico Per confermarne l’avvio è necessario premere il pulsante SPIN. L’eventuale interruzione avviene mediante il pulsante STOP

STOP
Interrompe la sequenza di tiri automatici impostata

REBET
Memorizza l’ultima puntata

Per avviare la puntata, premere il tasto SPIN

CLEAR
Rimuove le fiches posizionate sul tavolo

DOUBLE
Raddoppia automaticamente la puntata sul tavolo

SPECIAL
Serie di comandi per posizionare automaticamente le fiches al fine di effettuare le puntate annunciate

STATS
Permette di visualizzare i dati statistici registrati dal gioco

 

ALTRE FUNZIONI

PAY TABLE
Permette di accedere alla PAYTABLE

SETTINGS
Consente di impostare le opzioni disponibili per il gioco e di attivare/disattivare i suoni del gioco

HISTORY
Consente di visualizzare lo storico delle giocate effettuate all'interno della sessione di gioco. Non è disponibile per sessioni DEMO.

RULES
Permette di accedere ad una pagina in cui vengono spiegate le regole e il funzionamento del gioco

 

REGOLE

Lo scopo del gioco è indovinare in quale settore della roulette si ferma la pallina.

Per effettuare la puntata, dopo aver posizionano le fiches sul tavolo, si preme il pulsante SPIN.

Al termine della giocata il banco mostra il numero uscito sulla ruota ed effettua il pagamento delle vincite in base alla paytable.

 

PAYTABLE

  • 0
    Area vincente: 0
    Pagamento: 35 a 1

  • Plein
    Area vincente: qualsiasi numero singolo
    Pagamento: 35 a 1

  • Cheval
    Area vincente: due numeri adiacenti sia orizzontalmente che verticalmente.
    Pagamento: 17 a 1

  • Transversale Plein
    Area vincente: qualsiasi tre numeri adiacenti orizzontalmente (es: 7, 8, 9).
    Pagamento: 11 a 1

  • Quatre Premier
    Area vincente: 0, 1, 2, 3.
    Pagamento: 8 a 1

  • Carré
    Area vincente: quattro numeri adiacenti in blocco (es: 7, 8, 10, 11).
    Pagamento: 8 a 1

  • Sixain
    Area vincente: qualsiasi sei numeri su due linee orizzontali (es: 7, 8, 9, 10, 11, 12).
    Pagamento: 5 a 1

  • Prima Colonna del 34
    Area vincente: 1, 4, 7, 10, 13, 16, 19, 22, 25, 28, 31, 34.
    Pagamento: 2 a 1

  • Seconda Colonna del 35
    Area vincente: 2, 5, 8, 11, 14, 17, 20, 23, 26, 29, 32, 35.
    Pagamento: 2 a 1

  • Terza Colonna del 36
    Area vincente: 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33, 36.
    Pagamento: 2 a 1

  • Premièr P12
    Area vincente: dal 1 al 12.
    Pagamento: 2 a 1

  • Milieu M12
    Area vincente: dal 13 al 24.
    Pagamento: 2 a 1

  • Dernièr D12
    Area vincente: dal 25 al 36.
    Pagamento: 2 a 1

  • Impair
    Area vincente: numeri dispari.
    Pagamento: 1 a 1

  • Pair
    Area vincente: numeri pari.
    Pagamento: 1 a 1

  • Rouge
    Area vincente: numeri rossi.
    Pagamento: 1 a 1

  • Noire
    Area vincente: numeri neri.
    Pagamento: 1 a 1

  • Manque
    Area vincente: dal 1 al 18.
    Pagamento: 1 a 1

  • Passe
    Area vincente: dal 19 al 36.
    Pagamento: 1 a 1

 

RTP

Il Return To Player (RTP) teorico di questo gioco è pari al 97,30%.