Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Introduzione

Roulette Advanced è una delle versioni più apprezzate della roulette online. Hai la possibilità di vivere le stesse emozioni del casino grazie alle sue funzioni, come modalità di puntata speciali, statistiche e modalità di gioco.

Roulette

La Roulette è uno dei giochi d'azzardo più gettonati di sempre, non a caso definito la regina del gambling.

Il termine Roulette è francese e significa letteralmente "piccola ruota": il gioco, infatti, consiste in un disco con settori numerati e colorati (di rosso e nero) su cui viene fatta ruotare una pallina. Sarà proprio questa, una volta fermatasi, a identificare il numero vincente.

Un gioco dal grande fascino e dalla storia antica: l'invenzione della Roulette risale al 1655 e porta la firma di un noto scienziato, Blaise Pascal. Non deve stupire, questo gioco unisce fortuna e matematica: non è solo la Dea Bendata a optare verso un esito piuttosto che un altro, un importante ruolo è affidato anche alla probabilità.

Nel corso degli anni la fama della Roulette è cresciuta a dismisura: inizialmente solo relegata nelle sale da gioco autorizzate, è ben presto diventata un fenomeno di massa, presente in tutti i casinò (virtuali o reali) e addirittura venduta come "gioco da tavolo" per i bambini. Il primo casinò che l'ha presentata come gioco di punta è stato quello di Montecarlo, nel 1842, grazie allo spiccato senso degli affari di Francois e Luis Blanc.

Come si gioca

Giocare alla roulette è semplice: basta selezionare un valore per il gettone, piazzare la scommessa, fare girare la ruota e aspettare per vedere se si è indovinato il numero vincente.

Per selezionare il valore desiderato per il gettone, si deve fare clic su un gettone in basso a destra nel pannello di gioco. Se ci sono delle frecce alla sinistra e alla destra dei gettoni, è necessario cliccare su di loro per vedere il valore di altri gettoni.

Per piazzare una o più scommesse basta mettere i gettoni sul tavolo rispettando i limiti del tavolo e del tipo di scommessa. Per girare la ruota si deve fare clic su Gira. La pallina finirà in una delle caselle, il cui numero sarà il numero vincente. Nell'area di puntata del tavolo dove appare il numero vincente sarà collocato un dolly (marcatore).

Le varianti

La prima roulette presentava i tradizionali settori numerati da 1 a 36 colorati di rosso e nero e due settori extra, quello dello zero e del doppio zero. La casella verde del doppio zero venne eliminata pochi anni più tardi all'interno del casinò dei cugini d'oltralpe: da allora la roulette senza il doppio zero viene chiamata "francese", mentre quella originaria con i due zeri prende il nome di "roulette americana".

Esiste poi una terza distinzione, ovvero la "roulette inglese", che a differenza di quella francese non presenta la regola dell'en prison. Si tratta di una regola che prevede che, in caso di uscita di zero, vengano salvaguardate le puntate semplici, ovvero rosso-nero, pari-dispari e numeri dall'1 al 18 e dal 19 al 36, "imprigionando" la puntata e liberandola al giro successivo se l'esito della pallina dà ragione al giocatore. Ma la Golden Age della roulette arriva con l'era di internet: la Rete ha reso accessibile a tutti questo gioco, con un semplice clic, comodamente seduti sul divano di casa attraverso la Roulette Online. Non solo, consente inoltre di scegliere a quale variante giocare. Del resto se la roulette è uno dei giochi più apprezzati in tutti i casinò online, qualcosa vorrà pur dire.

Regole del gioco

Roulette Advanced

Benvenuto alla Roulette! Di seguito, sono riportate le informazioni relative al gioco e come giocare.

A proposito del gioco

Questo gioco è una versione online della roulette Europea il cui obiettivo è quello di indovinare in quale delle 37 posizioni numerate si posizionerà la pallina. Indovinando la posizione vincente, i giocatori vinceranno l'importo stabilito dai pagamenti per la scommessa vincente.

I giocatori possono effettuare un solo tipo o una combinazione di scommesse, ivi incluse le normali scommesse ai tavoli e sequenze di puntate speciali, con le sole restrizioni imposte dai limiti del tavolo e del tipo di scommessa. Una volta piazzate le scommesse e dopo avere premuto il tasto GIRA, la ruota della roulette inizierà a girare. La pallina rotolerà in direzione opposta a quella della ruota e circolerà attorno al suo bordo, rimbalzando sui rombi della ruota. La pallina si fermerà in una posizione a caso.

Sull'area di puntata del tavolo dove si trova il numero vincente, viene collocato un dolly (marcatore), mentre il numero viene annunciato sul tabellone. Tutte le scommesse che non hanno indovinato il numero vincente, saranno rimosse dal tavolo. Se il giocatore ha scommesso sul numero vincente, il banco paga la vincita secondo i pagamenti previsti per la scommessa vincente.

Come si gioca

Giocare alla roulette è semplice. Seleziona un valore per il gettone, piazza la scommessa, fai girare la ruota e aspetta per vedere se hai indovinato il numero vincente.

Selezionare il valore del gettone. Per selezionare il valore desiderato, fai clic su un gettone in basso a destra nel pannello di gioco. Se ci sono delle frecce alla sinistra e alla destra dei gettoni, cliccate su di loro per vedere il valore di altri gettoni.

Piazzare una o più scommesse. Effettuare le proprie scommesse sia mettendo dei gettoni sul tavolo, sia effettuando sequenze speciali di puntate, rispettando i limiti del tavolo e del tipo di scommessa.

Nota: Qualora l'importo totale di un tavolo o di una scommessa speciale sia superiore al limite previsto per il tavolo o la scommessa, o qualora non si disponga di denaro sufficiente per scommettere, la scommessa non sarà abilitata.
 

  • Scommesse del tavolo (Interne ed esterne)

Puoi piazzare una scommessa facendo clic su qualsiasi area di scommessa sul tavolo. Ad ogni clic su un'area di scommessa del tavolo e sui numeri pista si aggiungerà un gettone del valore selezionato.

Se muovi il mouse sul tavolo o l'area di puntata, il gioco evidenzierà la scommessa e fornirà informazioni sul tipo di scommessa, ad esempio diretta e l'attuale importo scommesso.
 

  • Scommesse speciali (Pannello delle SCOMMESSE SPEC., tabellone e pista)

Si può effettuare una scommessa speciale facendo clic sul valore desiderato del gettone e facendo clic su una puntata nel pannello delle scommesse speciali. Un numero di gettoni del valore selezionato sarà collocato sull'area di scommessa ordinaria, in linea con la scommessa effettuata.

Spostando il mouse su una scommessa speciale, il gioco evidenzia i numeri scommessi sul tavolo.

Nota: Per aumentare la tua giocata di un altro importo, seleziona un nuovo gettone dal pannello di gioco in basso a destra.

Eliminare una scommessa. Per annullare una scommessa, selezionare annulla gettone nella parte inferiore destra del pannello del gioco e fare clic su qualsiasi area di scommessa del tavolo o su una scommessa speciale sul Pannello delle scommesse speciali, sul tabellone o pista.

Girare la ruota Fare clic su GIRA per togliere la pallina dalla casella e avviare la roulette. L'importo della giocata sarà detratto dal tuo conto. La pallina finirà in una delle caselle, il cui numero sarà il numero vincente. Nell'area di puntata del tavolo dove appare il numero vincente sarà collocato un dolly (marcatore).

Controllare il numero vincente. Il numero vincente viene visualizzato sul tabellone, con informazioni sul tipo di numero vincente e se hai vincite. Le tue vincite saranno visualizzate nel pannello di gioco e saranno aggiunte al tuo importo Contante. Tutte le scommesse perdenti saranno rimosse dal tavolo.

Gioca ancora. Fai clic su STESSA SC. per piazzare la giocata precedente o fai clic su ANNULLA per eliminare tutte le scommesse precedenti. Quindi piazza nuove scommesse e fai clic su GIRA.

Pannello delle scommesse speciali

Il Pannello delle scommesse speciali consente di effettuare puntate annunciate o call (chiamate). Il Pannello delle scommesse speciali viene visualizzato facendo clic sulla Barra delle scommesse speciali. Sul pannello sono elencate tutte le scommesse speciali disponibili. Utilizzare le frecce nella parte superiore del pannello per far scorrere le pagine dell'elenco delle scommesse speciali.

Pista

La Pista offre una modalità alternativa di scommettere sul tavolo della roulette. La Pista duplica la ruota della roulette (cioè l'ordine dei numeri è lo stesso). Le Scommesse speciali coprono numeri adiacenti tra loro sulla ruota della roulette e sulla Pista. Utilizzando la Pista possono essere effettuati tre tipi di scommesse: scommesse dirette e cinque (5) scommesse speciali, tra cui le scommesse "vicini".

Per effettuare delle scommesse dei "vicini" occorre andare in Impostazioni di gioco, attivare le impostazioni Scommesse dei "vicini" e precisare la quantità di numeri su ogni lato del numero selezionato (0-9). Per ulteriori informazioni si veda Impostazioni di gioco

Tabellone

Il contenuto del tabellone dinamico è diverso in base alla fase di gioco. Visualizza la colonna di numeri del tabellone, l'annuncio del numero vincente e le statistiche della roulette del casinò. Dal tabellone, è anche possibile effettuare scommesse su numeri Caldi e Freddi.

Colonna dei Numeri del tabellone. Visualizzazione dello storico dei quattordici (14) numeri vincenti precedenti sul proprio tavolo. I numeri rossi appartengono al gruppo dei numeri rossi, quelli gialli appartengono al gruppo dei neri, mentre il numero di colore verde è lo zero (0).

Tabellone in modalità Giocata. Visualizza le statistiche di tutti i numeri caldi, freddi, dispari, zero, pari, rossi, verdi e neri dei tavoli di roulette di Casinò in rete.
 

  • Numeri caldi. Visualizza i numeri più estratti e il numero di estrazioni nel corso degli ultimi 500 giri.
  • Numeri freddi. Visualizza i numeri meno estratti e il numero di giri dall'ultimo giro vincente.
  • Numeri rossi/neri/green. Visualizza quante volte (in percentuale) è stato estratto un numero rosso, nero o verde nel corso degli ultimi 500 giri.
  • Numeri DISPARI/PARI/0. Visualizza (in percentuale) il numero di volte in cui è stato estratto un numero dispari, pari o zero nell'arco degli ultimi 500 giri.

Nota: Tutte le statistiche del tabellone sono aggiornate al termine di ogni giro, all'annuncio del numero vincente.

Tabellone in modalità risultato. Quando la pallina si ferma, sul tabellone viene visualizzato il numero vincente e i risultati (vincite o non vincite).

Descrizione del gioco e pagamenti

Per visualizzare la tabella del pagamenti, porta il puntatore sul segno MIN/MAX.

Nella tabella riportata di seguito sono elencate le tipologie di scommesse, una descrizione di ogni puntata ed i pagamenti per una scommessa vincente.

 

Categoria puntata Descrizione Pagamento
Scommesse interne. Le scommesse effettuate sui numeri o sulle linee tra i numeri, sull'area interna del tavolo.
Straight (Pieno) Scommesse su qualsiasi numero singolo, compreso lo 0. Colloca i gettoni nel centro di un numero (riquadro). Vinci se la pallina si ferma sul numero scelto. 35:1
Split (Cavallo) Scommesse su due numeri adiacenti, orizzontalmente o verticalmente. Collocare i gettoni sulla linea che divide i numeri. Si vince se la pallina si ferma su uno dei numeri. 17:1
Three Line (Street) (Terzina street) Si scommette su una fila di tre numeri (definita via), su un'unica linea orizzontale. Si collocano i gettoni sulla linea che separa la parte interna del numero da quella esterna del tavolo. Si vince se la pallina si ferma su uno dei tre numeri. 11:1
Corner (Square) (Quadrato) Si scommette su quattro numeri che costituiscono un quadrato, ad esempio 11-12-14-15. Si colloca il gettone nell'angolo in cui i quattro numeri si incontrano. Si vince se la pallina si ferma su uno dei quattro numeri. 08:1
Six Line (Sestina) Scommesse su due vie adiacenti. Si collocano i gettoni su due linee di tre adiacenti, ad esempio 25-30. Si vince se la pallina si ferma su uno dei sei numeri. 05:1
Scommesse esterne. Le scommesse realizzate nelle caselle circostanti i numeri sul tavolo.
Left, Middle, Right (Column) (sinistra, centrale o destra (colonna)) Si scommette su tutti i 12 numeri di una qualsiasi delle tre colonne (sinistra, centro, destra). Posizionare i gettoni nelle caselle identificate con 2-1 alla fine di una colonna. Si vince se la pallina si ferma su uno dei 12 numeri della colonna. 02:1
1st 12, 2nd 12, 3rd 12 (Dozen) (Prima dozzina, Seconda dozzina, Terza dozzina) Si scommette su 12 numeri in tre righe consecutive. Collocare i gettoni nelle caselle identificate come 1a dozzina per la serie di numeri da 1 a 12, 2a dozzina per la serie di numeri da 13 a 24 o 3a dozzina per la serie di numeri da 25 a 36. La vincita si ottiene se la pallina si ferma su uno dei 12 numeri coperti. 02:1
19-36 (High) or 1-18 (Low) (19-36 (Alti) o 1-18 (Bassi)) Si scommette sui primi 18 numeri o sui 18 numeri alti. Si collocano i gettoni nelle caselle 1-18 per i numeri bassi o 19-36 per i numeri alti. Lo zero non fa parte dei numeri bassi. 01:1
Red or black (Rosso o nero) Si scommette su tutti i numeri rossi o tutti i numeri neri. Si collocano i gettoni nelle caselle con un diamante rosso o con un diamante nero. Lo zero non viene considerato né rosso né nero. 01:1
Odd or even (Dispari o pari) Si scommette su tutti i numeri pari o su tutti i numeri dispari. Si colloca un gettone nel riquadro con il testo ODD (DISPARI) o EVEN (PARI). 01:1
Scommesse dal pannello delle scommesse speciali Effettuare le seguenti scommesse announce o call:
Red splits (Cavalli rossi) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse divise con un gettone sui numeri 9/12, 16/19, 18/21 e 27/30. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Black splits (Cavalli neri) Scommessa minima di sette (7) gettoni con sette (7) scommesse divise con un gettone sui numeri 8/11, 10/11, 10/13, 17/20, 26/29, 28/29 e 28/31. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Orphelin Plein (Orfanelli pieni) Una puntata minima di otto (8) gettoni con otto (8) scommesse dirette 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31 e 34. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 0 (Finale pieno 0) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 0, 10, 20 e 30. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 1 (Finale pieno 1) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 1, 11, 21 e 31. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 2 (Finale pieno 2) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 2, 12, 22 e 32. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 3 (Finale pieno 3) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 3, 13, 23 e 33. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 4 (Finale pieno 4) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 4, 14, 24 e 34. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 5 (Finale pieno 5) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 5, 15, 25 e 35. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 6 (Finale pieno 6) Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse dirette sui numeri 6, 16, 26 e 36. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 7 (Finale pieno 7) Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse dirette sui numeri 7,17 e 27. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 8 (Finale pieno 8) Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse dirette sui numeri 8, 18 e 28. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Plein 9 (Finale pieno 9) Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse dirette sui numeri 9, 19 e 29. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Finale Cheval/Plein 0/1 (Finale pieno e cavallo 0/1) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate divise 0/1, 10/11 e 20/21 e due (2) dirette su 30 e 31. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 1/2 (Finale pieno e cavallo 1/2) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate divise 1/2, 11/12 e 31/22 e due (2) dirette su 21 e 22. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 2/3 (Finale pieno e cavallo 2/3) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate divise 2/3, 22/23 e 32/33 e due dirette su 12 e 13. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 3/4 (Finale pieno e cavallo 3/4) Una puntata minima di sei (6) gettoni con quattro (4) puntate dirette 3, 4, 33 e 34 e due (2) divise su 13/14 e 23/24. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 4/5 (Finale pieno e cavallo 4/5) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate divise 4/5, 14/15 e 34/35 e due dirette su 24 e 25. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 5/6 (Finale pieno e cavallo 5/6) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate divise 5/6, 25/26 e 35/36 e due (2) dirette su 15 e 16. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 6/7 (Finale pieno e cavallo 6/7) Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) puntate dirette 6, 7 e 36 e due (2) divise su 16/17 e 26/27. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 7/8 (Finale pieno e cavallo 7/8) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con due (2) puntate divise 7/8, 17/18 e due dirette su 27 e 28. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 8/9 (Finale pieno e cavallo 8/9) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con due (2) puntate divise 8/9, 28/29 e due (2) dirette su 18 e 19. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Finale Cheval/Plein 9/10 (Finale pieno e cavallo 9/10) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con due (2) puntate dirette 9,10 e due (2) divise di 19/20 e 29/30. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Les Vousins Du zero Un minimo di sette (7) gettoni, con una scommessa a due (2) gettoni su tre linee di 0/2/3, sette (7) divise su 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 25/28, 26/29 e 32/35. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Puntata tre linee 11:1 e divisa 17:1
Serie 5-8 Una puntata minima di sei (6) gettoni con sei (6) puntate divise 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36 Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 0/3 (Finale cavallo 0/3) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) puntate divise 0/3, 10/13 e 20/23 e 30/33. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 1/4 (Finale cavallo 1/4) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) puntate divise 1/4, 11/14 e 21/24 e 31/34. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 2/5 (Finale cavallo 2/5) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) puntate divise 2/5, 12/15 e 22/25 e 32/35. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 3/6 (Finale cavallo 3/6) Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) puntate divise 3/6, 13/16 e 23/26 e 33/36. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 4/7 (Finale cavallo 4/7) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 4/7, 14/17 e 24/27. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 5/8 (Finale cavallo 5/8) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 5/8, 15/18 e 25/28. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 6/9 (Finale cavallo 6/9) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 6/9, 16/19 e 26/29. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 7/10 (Finale cavallo 7/10) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 7/10, 17/20 e 27/30. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 8/11 (Finale cavallo 8/11) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 8/11, 18/21 e 28/31. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Finale Cheval 9/12 (Finale cavallo 9/12) Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate divise 9/12, 19/22 e 29/32. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
Scommesse pista. Scommesse dirette e le seguenti scommesse annunciate o chiamate sui numeri adiacenti sulla ruota della roulette.
SERIE 0/2/3 Scommessa minima di nove (9) gettoni con una (1) scommessa su tre righe sui numeri 0/2/3 con due (2) gettoni e sette (7) scommesse divise con un gettone su ogni riga di separazione dei numeri 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 25/28, 26/29 e 32/35. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa divisa 17:1, e su tre righe 11:1
SERIE 5/8 Scommessa minima di sei (6) gettoni con sei (6) scommesse divise con un gettone su ognuna delle righe che separano i numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. Il pagamento è equivalente a quello di una scommessa divisa 17:1
ORPH (ORF) Scommessa minima di cinque (5) gettoni con una (1) scommessa diretta sul numero 1 e quattro (4) scommesse divise con un gettone su ognuna delle righe che dividono i numeri 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
ZERO Scommessa minima di quattro (4) gettoni con scommesse divise di (3) gettoni sulle righe di separazione dei numeri 0/3, 12/15, 32/35 e una scommessa diretta di un (1) gettone sul numero 26. Il pagamento è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa diretta 35:1 e scommessa divisa 17:1
Scommesse vicine Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate dirette che coprono la serie di numeri su entrambi i lati del numero selezionato nella pista. Ad esempio una serie di 5 numeri è una scommessa da undici (11) gettoni, con undici (11) puntate dirette che coprono il numero selezionato e cinque numeri a sinistra e cinque numeri a destra del numero della ruota selezionato. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Scommesse Tabellone. Due scommesse straordinarie, proposte in esclusiva da questa roulette, disponibili quando il tabellone è in modalità scommessa.
Numeri caldi Una scommessa minima con quattro (4) gettoni, con quattro (4) puntate dirette sui numeri caldi presentati nel tabellone. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1
Numeri freddi Una scommessa minima con quattro (4) gettoni, con quattro (4) puntate dirette sui numeri freddi presentati nel tabellone. Il pagamento equivale a una scommessa diretta 35:1

 

 

Impostazioni di gioco

Fai clic sull'icona rappresentante la chiave inglese riportata nel pannello di gioco. Qui è possibile attivare le seguenti opzioni di gioco nel menu Impostazioni di gioco:
 

  • Audio. Attiva o disattiva tutti i suoni del gioco!
  • Eff. sonori. Attivare o disattivare gli effetti sonori da riprodurre nei diversi eventi di gioco.
  • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva i suoni di sottofondo.
  • Gioco rapido. Attiva o disattiva la modalità Gioco Rapido.
  • Scommesse spec. Attiva o disattiva l'opzione di visualizzazione costante delle offerte speciali.
  • Scommesse vicini. Attivare o disattivare l'opzione per scommesse dei vicini e precisare la serie di numeri su entrambi i lati del numero selezionato (dove 0 disattiva le scommesse dei vicini, mentre 1-9 indica la serie di numeri).
  • Storia del gioco. Fai clic per visualizzare la cronologia di gioco più recente.

Nota: Alcuni casinò potrebbero non proporre tutte le impostazioni indicate.

Autoplay

Attivando Autoplay, fai clic su AUTO nel pannello di gioco e seleziona il numero di mani da giocare automaticamente. Quando viene raggiunto il numero di mani impostato, Autoplay si ferma. Per annullare Autoplay, fai clic su STOP. Autoplay si fermerà dopo che sarà finita la mano di gioco in corso.

Per utilizzare Autoplay è possibile selezionare una delle seguenti opzioni avanzate:
 

  • Su qualsiasi vincita. Interrompi Autoplay quando vinci.
  • Se la vincita supera.Interrompi Autoplay quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se il credito aumenta di. Interrompi Autoplay se il credito aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se il credito diminuisce di. Interrompi Autoplay se il credito diminuisce dell'importo che avrai impostato.

Per eliminare le condizioni di Autoplay specifiche, cancella la casella di spunta relativa o fai clic sul pulsante Reset.

Altre informazioni
 

  • Le sessioni di gioco terminano automaticamente dopo 15 minuti di inattività.
  • Alle partite non finite si applicano i termini e le condizioni del sito che propone il gioco. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare riferimento al sito di gioco
  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 97,30%.

Strategie Roulette

Nel corso degli anni sono nate numerose strategie di gioco sulla roulette, ma la più conisciuta è la famosa stategia del raddoppio. Attenzione però, il metodo del raddoppio è valido solo se si punta su: rosso-nero; pari o dispari; 1-18 o 19-36.

Questo metodo consiste nel raddoppiare la puntata di gioco se si perde e ripetere la stessa puntata precedente. Ad esempio se si punta 1 Euro sul rosso ed esce nero, la volta successiva si dovrà puntare 2 di nuovo sul rosso; se per caso esce ancora il colore nero si procederà a puntare 4 Euro nuovamente sul rosso e così di seguito fino a quando non uscirà il rosso. Una volta vinto si potrà ricominciare di nuovo puntando 1 Euro sul colore opposto e così via.