Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Introduzione

Red Dog è un’emozionante sfida che si svolge tra te e il mazziere. Lo scopo principale del gioco è prevedere se il valore della tua terza carta è compreso tra quello delle prima due.

Regole del gioco

Red Dog Progressive

Benvenuti su Red Dog!

Di seguito, sono riportate le informazioni relative al gioco e la descrizione della modalità di gioco.

A proposito del gioco

Red Dog è un gioco di carte da casinò che utilizza un unico mazzo di 52 carte mescolate dopo ogni round. Per vincere a Red Dog, devi prendere una carta con un valore compreso tra i valori delle prime due carte pescate.

Per ogni mano di gioco, vengono distribuite tre carte: due scoperte e la terza coperta, tra le prime due. Si scommette sullo scarto della terza carta posizionata tra le prime due carte, il cui valore dovrà essere compreso tra le prime due. (Lo scarto corrisponde al numero di carte che sono comprese tra le prime due, ad esempio: se le prime due carte sono un 2 e un 6, lo scarto è 3). Se la terza carta è uguale o al di fuori dello scarto delle carte iniziali, il banco vince. Quando le prime due carte sono consecutive la partita termina in parità. Quando le prime due carte sono identiche si gira la terza con la possibilità di avere un tris (con una pagamento di 11:1). Dopo aver visto le prime due carte, è possibile aumentare la scommessa iniziale.

Notare che i valori delle carte sono uguali a quelli del Poker, l'Asso vale 14, non 1. Re, Regina e Jack valgono 13, 12 e 11 rispettivamente. Tutte le altre carte valgono il numero riportato.

Scommessa progressiva

Con il sistema Scommessa progressiva, Red Dog consente di tenere le vincite sul tavolo e di utilizzarle durante la mano successiva, oppure di prelevarle al termine di ogni mano. Potete scegliere di attivare o disattivare il sistema Scommessa progressiva dal menu Impostazioni di gioco. Tenete presente che non è possibile attivare e disattivare il sistema Scommessa progressiva durante lo svolgimento di una mano di gioco. Per disattivare la Scommessa progressiva, terminate la mano e prelevate le vincite.

Vincite massime

Qualora si raggiunga il livello massimo di vincita mentre è attivo il sistema di scommessa progressiva, le vostre vincite saranno automaticamente prelevate al termine della mano successiva.

Tabella dei pagamenti/spread (pagamento scarto)
 

Spread (Scarto) Pagamento
1 5:1
2 4:1
3 2:1
4+ 1:1
Consecutivo Pareggio
Coppia Pareggio
Tris 11:1


Come si gioca

Iniziate con una scommessa al tavolo facendo clic sul valore di un gettone, quindi facendo clic sulla casella Ante finché avrete raggiunto l'importo da destinare alla scommessa. Se ci sono delle frecce alla sinistra e alla destra dei gettoni, cliccate su di loro per vedere il valore di altri gettoni. Fate clic su DEAL (GIOCA). Il banco colloca sul tavolo due carte scoperte e poi colloca il gettone Red Dog nell'area scarto/pagamento per indicare lo scarto della carta ed il pagamento di una vincita.
 

  • Se le due carte sono consecutive, significa che è stato realizzato un push (pareggio).
  • Se le due carte sono uguali, viene distribuita una terza carta. Ricordate che durante questa mano non è possibile aumentare la scommessa. Una terza carta uguale paga 11:1, in tutti gli altri casi, si tratta di push (pareggio).

Nota: Push (pareggio) significa che nell'ultima mano si è verificato un pareggio. Né voi, né il banco perde, l'importo della scommessa rimane sul tavolo e si effettua automaticamente una nuova mano.
 

  • Se le prime due carte non sono né consecutive né uguali, il croupier annuncia lo scarto, cioè i valori delle carte comprese tra le carte. Ad esempio, un 5 e un 10 avrebbero uno scarto di 4. Ora hai la possibilità di rilanciare la posta. Tutti i rilanci sono automatici, cioè la tua scommessa viene sempre raddoppiata quando clicchi sul pulsante RILANCIA. Se non vuoi rilanciare la tua scommessa, clicca sul pulsante PUNTATA e la terza carta verrà girata. Se il valore di questa carta è compreso tra i valori delle prime due carte, vincerai in base alla tabella dei pagamenti, mentre se è uguale o fuori dallo scarto perdi.

Sì, è davvero così semplice: Scommetti, guardi le carte, rilanci o chiami e l'ultima carta viene scoperta.

Quando giochi con l'opzione Scommessa progressiva disattivata, puoi scegliere di fare clic sui pulsanti NUOVA PUNTATA o STESSA PUNTATA. Quando selezioni STESSA PUNTATA, le tue vincite vengono ritirate e la scommessa originale viene lasciata sul tavolo e vengono date nuove carte. Quando selezioni NUOVA PUNTATA, ritiri il mucchio di gettoni accumulato e puoi piazzare una nuova puntata o abbandonare il tavolo.

Con Scommessa progressiva

Quando l'opzione Scommessa progressiva è attivata, puoi scegliere di ritirare o di continuare a scommettere con le vincite ottenute. Quando finisci una mano, puoi fare clic sui pulsanti RITIRA o GIOCA. Quando selezioni RITIRA, ritiri il mucchio di gettoni accumulati e puoi piazzare una nuova scommessa o abbandonare il tavolo. Quando selezioni GIOCA, il tuo mucchio di gettoni con le vincite, la puntata originale e il rilancio opzionale vengono lasciati sul tavolo e si serve una nuova mano.

Impostazioni di gioco

Fai clic sull'icona rappresentante la chiave inglese riportata nel pannello di gioco. Qui è possibile attivare le seguenti opzioni di gioco nel menu Impostazioni di gioco:
 

  • Eff. sonori. Attivare o disattivare gli effetti sonori da riprodurre nei diversi eventi di gioco.
  • Gioco rapido. Attiva o disattiva la modalità Gioco Rapido.
  • Scommessa progressiva. Attiva o disattiva scommessa progressiva!
  • Storia del gioco. Fai clic per visualizzare la cronologia di gioco più recente.

Nota: Alcuni casinò potrebbero non proporre tutte le impostazioni indicate.

Altre informazioni
 

  • Le sessioni di gioco terminano automaticamente dopo 15 minuti di inattività.
  • Alle partite non finite si applicano i termini e le condizioni del sito che propone il gioco. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare riferimento al sito di gioco
  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,84%.

Strategia

Rilancia su tutti gli scarti di 7 e superiore (lo scarto corrisponde alle carte che rientrano tra le prime due, ad esempio: se le prime due carte sono un 5 e un 10, lo scarto è pari a 4). In questo modo la possibilità di vincese su queste e superiore al 50%.