Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Consulta le Probabilità di Vincita. 18+

Introduzione

Le vincite sono pagate su tutte le "Bet Lines" (linee di puntata) che presentano una combinazione vincente come indicato nella PAYTABLE. Sono vincenti le combinazioni contigue da sinistra a destra e da destra a sinistra, con il primo simbolo necessariamente nella prima o nell'ultima colonna. >Una combinazione di simboli lungo una linea di vincita viene pagata una sola volta e viene pagata solo la vincita più alta sulla linea puntata.
I simboli di tipo "scatter" invece pagano indipendentemente dall'ordine sui rulli. Talune combinazioni possono attivare dei giochi di tipo "Bonus" che attivano una modalità di gioco differente. Per vincere il Jackpot, se attivo, è necessario realizzare la combinazione indicata nella PAYTABLE.

Regole del gioco

BARRA DI GIOCO

> La Barra di gioco è situata in basso nella slot e si compone delle seguenti funzionalità (tra parentesi quadre i comandi da tastiera per l'esecuzione rapida del comando):

 

CREDITO

> Visualizza il saldo disponibile del giocatore all'interno del gioco.

 

VINCITA

> Visualizza l'importo vinto a seguito del giro di rulli.

 

BET / BET X LINEA [FRECCIA-SU, FRECCIA-GIÚ]

> Visualizza l'importo che viene puntato su ogni singola linea.

 

LINEE [FRECCIA-SINISTRA, FRECCIA-DESTRA]

> Visualizza il numero delle linee sulle quali viene effettuata la puntata.
Il numero di linee sulle quali viene effettuata la puntata varia da 1 a 15. Attraverso la funzionalità presente nella barra di gioco è possibile impostare i seguenti valori: 1, 5, 10, 15. Per impostare un valore differente, occorre fare riferimento alla funzionalità associate ai rulli

 

TOTALE BET

> Visualizza l'importo totale della puntata che verrà effettuata con il prossimo giro di rulli.
È dato dal seguente prodotto: BET x LINEE

 

MAX BET [M]

> Premendo il bottone la slot:

 

  • imposta il BET al suo valore massimo
  • imposta le LINEE di puntata al loro valore massimo
  • esegue il giro dei rulli della Slot

AUTOPLAY [A]

> Premendo il bottone è possibile settare il numero di giri che la slot effettuerà in automatico.
È possibile impostare i seguenti valori: 5, 10, 50, 100, 200, 500, 1000

 

TASTO GIRA [SPAZIO]

> Premendo sul bottone GIRA la Slot avvia la rotazione dei rulli.
Nel caso sia stato impostato un valore di Autoplay, sul bottone compare la scritta AUTO. Premendo il bottone viene avviato il giro dei rulli in modalità automatica
Durante la rotazione dei rulli sul bottone compare la scrittaSTOP. Premendo il bottone il giro dei rulli viene terminato immediatamente e qualora attivo, viene interrotta la modalità Autoplay.
Qualora al termine del giro dei rulli sia stata realizzata una combinazione che attiva la modalità Bonus, sul bottone compare la scritta BONUS. Premendo il bottone viene attivato il gioco Bonus.

 

PAY TABLE [P]

> Permette di accedere alla PAYTABLE della slot.
Sono riportate le informazioni relative a:

 

  • simboli, tabella dei pagamenti, linee vincenti
  • simboli bonus
  • Funzionamento giochi bonus
  • Funzionamento Jackpot, se attivo per la Slot

OPZIONI 

> Consente di impostare le opzioni disponibili per la slot.

 

HISTORY 

> Consente di visualizzare lo storico delle giocate effettuate all'interno della sessione di gioco. È disponibile solo per sessioni “a soldi veri”.

 

SUONI 

> Permette di attivare/disattivare velocemente la musica e i suoni della Slot

 

REGOLE / HELP 

> Permette di accedere ad una pagina in cui vengono spiegate le regole e il funzionamento della Slot

 

SCHERMO INTERO / FULLSCREEN 

> Ingrandisce il gioco a tutto schermo. Per tornare alla dimensione normale è sufficiente cliccare nuovamente sul pulsante oppure usare il tasto ESC.

 

RULLI

> A fianco dei rulli sono riportati i NUMERI che identificano la linea. I numeri evidenziati indicano che la linea corrispondente è attiva. 
Posizionando l'icona del mouse su uno dei numeri relativi alle linee, viene mostrato dettaglio della linea.
Cliccando sul numero relativo alla linea viene automaticamente attivata la linea e tutte le linee corrispondenti ai numeri precedenti (es. premendo sulla linea numero 9, vengono attivate le linee dalla 1 alla 9).
Su tutte le linee attive vengono pagate le combinazioni , come indicato in paytable, da sinistra a destra e da destra a sinistra.

 

> Nella parte centrale è presente la Slot con i 5 rulli.

 

JOLLY

> Sono presenti due tipologie di JOLLY: modalità normale (JOKER) e modalità espansa (WILD). Il JOKER sostituisce tutti i simboli tranne gli SCATTER, il WILD si espande graficamente fino a riempire tutti i simboli della colonna in cui è uscito: l'intera colonna quindi funzionerà come se fossero usciti 3 JOKER sulla stessa colonna.

 

GIOCHI BONUS

> Determinate combinazioni di simboli fanno attivare dei giochi Bonus, come riportato in Paytable:

 

Bonus Magic Spin

> La modalità Bonus Magic Spin si attiva in caso si presentino, in qualsiasi posizione sui rulli della slot, 5 Simboli Scatter Misti. 
Il bonus si compone di tre tentativi MAGICSPIN. Per ogni tentativo, senza consumare credito, vengono sorteggiati e distribuiti dei simboli: ogni simbolo "bet win" corrisponde ad una vincita pari al doppio del BET; ogni simbolo "Mistery" corrisponde ad una vincita imprevista; eventuali successive combinazioni di simboli "scatter" assegnano ulteriori tentativi MAGICSPIN.
Terminato il numero di tentativi disponibili il bonus termina, e si ritorna al gioco base.

 

Bonus Gratta&Vinci

> La modalità Bonus Gratta&Vinci si attiva in caso si presentino, in qualsiasi posizione sui rulli della slot, 5 Simboli Scatter Fiches.
Il giocatore sceglie una cartella e utilizzando l’apposto tasto, deve "grattare" la cartella scoprendo i suoi numeri e quelli vincenti.
Se uno o più numeri del giocatore combinano con quelli vincenti, verrà assegnato il premio indicato.
Terminati i tentativi disponibili, il bonus termina e si ritorna al gioco base.

 

Bonus Carte

> La modalità Bonus Carte si attiva in caso si presentino, in qualsiasi posizione sui rulli della slot, 5 Simboli Scatter Champagne.
Il bonus si compone di quattro tentativi: ad ogni tentativo viene inizialmente sorteggiata la tabella combinazioni mostrata a video, dopodiché vengono distribuite 5 carte.
Se le carte corrispondono ad una delle combinazioni viene assegnata la vincita riportata nella tabella.
Esauriti i tentativi disponibili, il bonus termina e si ritorna al gioco base.

 

> I giochi Bonus pagano una vincita casuale, proporzionale al livello di puntata impostata al momento dell'uscita della combinazione che lo ha attivato.

 

JACKPOT

> Il Jackpot, se presente, viene vinto nel caso in cui venga realizzata la vincita più alta tra quelle disponibili, come riportato in PAYTABLE, puntando sul numero massimo di linee. 
L'importo del jackpot visualizzato è comprensivo della vincita prevista per la combinazione associata più eventuali importi aggiuntivi del network.
Se presenti più Jackpot per la stessa slot, verrà visualizzato l'importo per il quale si concorre con il livello di puntata selezionato; al variare del livello di puntata si aggiornerà di conseguenza il valore visualizzato nel campo Jackpot.
Se presente un solo Jackpot, questo potrà essere vinto esclusivamente giocando MAX BET.

 

> La vincita jackpot verrà confermata dopo la verifica di eventuali altri vincitori.

 

REGOLE DEL GIOCO

> Scopo del gioco è ottenere delle combinazioni vincenti elencate sulla Paytable

 

EFFETTUARE UNA GIOCATA

> Prima di iniziare è necessario definire la BET e le LINEE, successivamente è possibile cliccare su GIRA. Nel caso sia realizzata una combinazione vincente come indicato dalla Paytable corrispondente ad una delle linee scelte, il giocatore riceverà una vincita in gettoni pari a: BET x VINCITA come da Paytable

 

RTP

> Il valore di ritorno al giocatore (Return To Player) su base statistica è del 94,44%
L’RTP rispecchia la percentuale teorica delle vincite unitarie totali rispetto all’importo totale puntato dai giocatori.